Il Paradiso delle Signore, Tancredi nei guai con Matilde

Redazione
Il Paradiso delle Signore, Tancredi nei guai con Matilde
Il Paradiso delle Signore Tancredi

Il Paradiso delle Signore riprende il suo normale schema di programmazione dopo il periodo festivo. Durante la prossima settimana, la serie Il Paradiso delle Signore continuerà a essere trasmessa su Rai Uno, come al solito, dalle 16 dal lunedì al venerdì.

Tancredi contro Matilde e Vittorio

Matilde e Vittorio stanno finalmente assaporando il loro amore, ignari che Tancredi ha incaricato un detective privato per controllarli. Dopo aver concluso la sua relazione con il suo partner americano, Marta è profondamente addolorata. Nel tentativo di migliorare il suo stato d’animo, Adelaide e Umberto stanno pianificando una sorpresa specialmente per lei a Il Paradiso delle Signore. Nonostante le difficoltà, Salvatore mantiene la speranza di riuscire a far innamorare Elvira, la quale è momentaneamente felice nella sua relazione con Tullio.

Vittorio scopre che un investigatore privato è assunto da Tancredi per sorvegliare lui e Matilde incessantemente. E affronta il suo avversario diretto. Nel frattempo, Umberto e Adelaide si impegnano per persuadere Marta a restare a Milano. Vito, dalla sua parte, porta Maria a vedere una casa, suggerendole di acquistarla una volta sposati, ma alla vista di un nuovo braccialetto che Maria indossa, inizia a interrogarla aspramente.

Maria si ritrova in una posizione sempre più precaria. Delia infine scopre l’identità del suo ammiratore nascosto. In seguito a Vittorio, Matilde ha affrontato energicamente Tancredi, inducendolo a fare una scelta sorprendente. Vale la pena notare che, intanto, Matteo, spinto dalla gelosia all’idea di una nuova abitazione per Vito e Maria

Fa notare all’uomo il braccialetto dello stilista, spingendo così Maria a dimostrare rabbia nei confronti di Portelli a Il Paradiso delle Signore. Quest’ultimo ha agito con grande rancore e in maniera scorretta, mettendo la donna in una posizione di notevole disagio nei confronti del suo compagno.

Il paradiso delle Signore, Maria in grossi guai

Maria comprende che non è più in grado di controllare la condizione attuale, di conseguenza, trova una soluzione per distanziare Matteo, compiendo un’azione sorprendente verso Vito. Marta rivela a Vittorio di aver scelto di rimanere a Milano. Tutto è predisposto per l’occasione straordinaria presso la Caffetteria e Marcello estende un invito ad Adelaide. Ponendola di fronte a una determinazione molto più rilevante riguardante il loro legame.

Adelaide ha fatto una scelta che ha causato a Marcello un’intensa tristezza, e attualmente la contessa sta progettando un’altra partenza. Umberto, tuttavia, arriva e la prega di rimanere a Milano. Una profonda discussione tra Matilde e Marta riguardante i loro ex compagni fa capire a Matilde l’importanza di un ultimo dialogo sincero con Tancredi. Nel frattempo, la risoluzione tra Maria e Matteo subisce un cambiamento inatteso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR