Il principe Harry ammette che Meghan Markle potrebbe non essere quella giusta

Redazione
Il principe Harry ammette che Meghan Markle potrebbe non essere quella giusta

Il principe Harry ammette che Meghan Markle potrebbe non essere quella giusta. Meghan Markle, la famosa moglie della coppia reale britannica che quasi sempre finisce in prima pagina sui tabloid, ha imparato nel modo più duro che sposare un membro della famiglia reale non è tutto quello che si può immaginare.

In una recente intervista, l’ex attrice americana ha ammesso che far parte della famiglia reale “non è facile”, il che ha confuso i cittadini che ora si chiedono se Harry abbia fatto la scelta giusta sposando Meghan.

Troppe differenze

Nella stessa intervista, Megan parla dei giorni precedenti il suo primo incontro con il famoso principe britannico. Meghan ha spiegato alla sua migliore amica Lizzie Cundy, una star della televisione americana, che Harry era “un buon partito”!

Ma la giovane donna non aveva idea che l’inizio di una relazione con un membro della famiglia reale può essere pieno di sorprese. Anche se generalmente appaiono felici davanti alle telecamere, le evidenti frustrazioni di Harry emergono rapidamente

Manca di rispetto al protocollo reale

Uno degli indizi più recenti è che Harry e Meghan potrebbero aver commesso un enorme errore a sposarsi è stato l’evento Trooping the Colour, una sfilata che si tiene tradizionalmente in onore della regina Elisabetta II. Leggi anxhe qui, per saperne di più sui rapporti tra William e Harry

Quando tutti i membri della famiglia reale furono invitati a cantare l’inno nazionale, Meghan si voltò a parlare con Harry, che le ordinò rapidamente di tornare indietro. “Finalmente si è voltata e sembrava che stesse per piangere”, ha detto uno degli ospiti.

Cosa faranno con Archie?

Un altro dei motivi principali per cui Meghan Markle potrebbe pentirsi di aver sposato il principe Harry potrebbe essere dovuto al modo in cui la famiglia reale tratta il suo bambino: Archie. Il pubblico non ha capito perché la regina Elisabetta e il principe Filippo non abbiano partecipato al battesimo del neonato nel 2019.

Tuttavia, Meghan può trovare una certa consolazione nel sapere che anche la Regina non ha partecipato al battesimo del principe Louis, figlio del principe William e di Kate Middleton, l’anno scorso. Anche Meghan e Harry potrebbero avere difficoltà a crescere Archie e i loro futuri figli su valori comuni a causa delle loro differenze.

Tanti sacrifici

La lista dei sacrifici che Meghan Markle ha dovuto fare per la famiglia reale è forse sufficiente per indicare che, alla fine, potrebbe non essere valsa la pena di sposare il principe Harry. L’ex attrice ha dovuto rinunciare anche alle cose più insignificanti per inserirsi e adattarsi.

Il tempo in cui poteva farsi dei selfie e pubblicarli sui suoi social network è ormai passato da tempo. Meghan non può più permettersi di incrociare le gambe quando si siede o di farsi una manicure colorata, come vuole il protocollo reale.

Far fronte ai suoi ex

Nonostante sia sposata con un membro di una delle famiglie più private e sicure del mondo, Meghan non riesce ancora a impedire al marito di comunicare con le sue ex. Durante il fiasco della sfilata di Trooping the Colour, i paparazzi hanno sorpreso l’ex del Principe, Chelsy Davy, che arrivava a Londra per, a quanto pare, tenere d’occhio Harry in questo difficile momento della sua vita.

In effetti, gli ex fidanzati sono rimasti buoni amici dopo la loro rottura, rimanendo in contatto anche dopo il matrimonio del principe con Meghan. Il corrispondente reale Phil Dampier è convinto che Harry volesse disperatamente sposare Chelsy, prima che Chelsy cominciasse ad avere “paura”.

È stato recentemente rivelato che il principe Harry abbia fatto un’ultima telefonata strappalacrime alla sua ex fidanzata Chelsy Davy prima di sposare Meghan Markle. “Era la loro ultima chiamata, una chiamata d’addio in cui entrambi riconoscevano che Harry stava andando avanti”, ha detto una fonte all’autrice reale Katie Nicholl.

Chelsy era molto commossa da tutto questo, era in lacrime e quasi non voleva andare al matrimonio. Alla fine è andata a promettere a Harry che non avrebbe cercato di rovinare la festa. Per continuare a leggere, clicca qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR