Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Bettarini. E Briatore?
Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Bettarini. E Briatore? Elisabetta Gregoraci e Bettarini al Grande Fratello Vip. Il flirt, Milo Coretti è sicuro e dice: “Briatore aveva capito qualcosa”
La bomba su Elisabetta Gregoraci e Flavia Briatore, a poche ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Stefano Bettarini.
Paola Perego dovrebbe dare la conferma del rapporto tra Gregoraci e Bettarini. Tuttavia, è in dubbio che lo faccia per davvero.
Se Paola Perego, non conferma il presunto flirt tra Gregoraci e Bettarini ai tempi della loro partecipazione a Questa Domenica un altro membro del cast aggiunge dettagli pruriginosi.
Ricordiamo infatti che Questa Domenica è il programma di Canale 5 che sostituì Buona Domenica. A quel programma partecipavano sia Bettarini che Gregoraci.
Nell’intervista Paola Perogo dice in modo dissuasivi: “Non saprei, all’epoca ero troppo impegnata a condurre sette ore di diretta”.
Tuttavia, c’è qualcun altro che vuole fare chiarezza sul caso, raccontando quale sia la verità dei fatti e quale tipo di rapporto ci sia stato tra i due concorrenti del Grande Fratello vip.
A farlo è Mino Coretti il quale minuziosamente ha fatto delle spiegazioni. Nel dettaglio ha detto: “Si scambiavano attenzioni particolari”, anche grazie al fatto che Elisabetta e Stefano avevano il camerino in comune.
“Poi c’è stata una mezza lite, forse perché Flavio Briatore che all’epoca era fidanzato con Elisabetta aveva capito qualcosa”.
In base alle parole di Mino Coretti, il problema sarebbe dunque sempre Flavio Briatore che continua ad avere interessi per la vita sentimentale della Gregoari.
Non si può negare che la storia d’amore di Briatore con la Gregoraci sia stata importante per entrambi. Un amore lungo e travagliato, che lascia ancora i segni.
Chissà quali saranno le sue reazioni in questo momento, come reagirà innanzi a quest’ennesimo scandolo che vede di nuovo protagonista la bella Elisabetta? Leggi anche qui
Ancora, non è dato saperlo, ma noi de L’inserto.it sappiamo essere attenti a tutte le loro mosse, alle loro reazioni e vi aggiorneremo continuamente. Libero quotidiano