Ilary Blasi a Verissimo si scaglia contro Noemi Bocchi

Ilary Blasi parla di Totti ed esprime il suo giudizio su Noemi Bocchi dall'amica Silvia Toffanin

28 Gennaio 2024

Ilary Blasi a Verissimo si scaglia contro Noemi Bocchi

Ilary Blasi a Verissimo si scaglia contro Noemi Bocchi. L’attenzione dei media sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra non avere fine. Seguendo il docu-film su Netflix e la pubblicazione del libro, Ilary ha scelto di fare ulteriori dichiarazioni attraverso un colloquio con l’inserto settimanale del Corriere della Sera

Ilary svela perché ha deciso di parlare

La tumultuosa divisione tra Blasi e Totti ha suscitato un ampio dibattito e continua a farlo. E benché all’inizio Ilary Blasi avesse scelto di riservare il silenzio sulla questione, c’è stato un elemento che l’ha spinta a svelare la sua verità, sia per iscritto che in video. “Sentire dire che ero a conoscenza di tutto. Che addirittura avessimo un rapporto aperto… Forse era aperto, ma solo da un lato: non il mio”, ha rivelato Ilary

Mostrando quanto tali insinuazioni l’avessero turbata a tal punto da farla decidere di rivelare pubblicamente la verità. Per non parlare delle molte insinuazioni che spesso l’accusavano di essere interessata solo a garantirsi quanti più fondi disponibili dalla separazione.

“Voglio precisare che, sebbene sposata con Francesco, abbiamo una separazione dei beni. Non ho nulla a mio nome e non ho mai desiderato nulla poiché ritengo sia corretto così: il matrimonio non dovrebbe essere patrimonio”, ha puntualizzato Ilary Blasi.

Ilary Blasi, film e libro pure operazioni commerciali? Lei nega

Fra tutte le critiche ricevute di recente da Ilary Blasi, c’è chi la colpevolizza per aver rilasciato il suo documentario su Netflix e il suo libro come pure mosse commerciali. “No, la decisione, che avrebbe dovuto essere condivisa con lui, era di non parlare. Poi è seguita l’intervista con il Corriere della Sera. Successivamente, si sono succedute molteplici interpretazioni in cui mi hanno dipinto come una ladra, una bugiarda e una sfruttatrice.

Non era una questione di pianificazione, ma di autostima – ha replicato Ilary – Non ho creato questa serie o questo libro per ferire lui. Ma per rispettare me stessa, per esprimere il mio punto di vista. Il mio scopo non era di ferirlo: semplicemente, ho narrato ciò che è accaduto”.

Cosa pensa Ilary di Noemi Bocchi

In un’interazione recente, Ilary ha riaperto nuovamente la discussione, mettendo in evidenza (come suo solito) il suo unico intento di esporre la verità, nonostante le recenti smentite dal presunto amante Cristiano Iovino. Tuttavia, da questa conversazione, Ilary ha risposto in modo inaspettato a una domanda.

Quando interrogata sulle sue riflessioni su Noemi Bocchi (l’attuale partner di Totti, e la donna con la quale lui avrebbe avuto un affare), Ilary Blasi ha prima sorriso e poi ha espresso. “Spero che siano felici. Davvero. Almeno questo avrà valido la pena.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip