Ilary Blasi apre a Totti: “Vorrei invitarlo a cena…”

Pubblicato il

Ilary Blasi apre a Totti: “Vorrei invitarlo a cena…”
Ilary Blasi

Ilary Blasi apre a Totti: “Vorrei invitarlo a cena…”. Il libro intitolato “Che stupida” in cui Ilary Blasi narra la sua prospettiva sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Una prospettiva già espressa nel documentario “Unica” e ora negata dalle affermazioni di Cristiano Iovino

Termina con una richiesta: quella che la presentatrice fa all’ex marito, in modo che entrambi possano deporre le armi. Ilary spiega la ragione di questo improvviso cambiamento in un’intervista concessa al Corriere. “Sì, perché le cose possono succedere ma vanno affrontate.

Ci si parla, era quello che mi aspettavo. Se mi avesse detto: mi sono innamorato di un’altra, tutto questo non sarebbe successo. Forse non ha avuto il coraggio, ancora una volta non ho una risposta. Magari ha cercato di vedere se riusciva a rimettere le cose a posto, non lo so”.

Ilary Blasi: “I miei figli si rendono conto di quello che succede”

La motivazione dietro il recente cambio di tono di Ilary Blasi è rivelata: l’ospite conferma che, nonostante l’interesse comune con Totti nel proteggere il benessere dei loro bambini, i ragazzi, in particolare quelli più anziani, ne sarebbero stati colpiti.

“Hanno un buon rapporto con entrambi. Non ho fatto nulla per aggiungere tensione tra loro e il padre. È giusto che lo frequentino. Che colpa hanno? È una cosa che abbiamo creato noi. Non hanno assolutamente colpa mamma mia no, proprio no, almeno questo peso non l’hanno vissuto. Certo, all’inizio non è facile e certe scelte le ho fatte anche d’istinto.

Su questo l’interesse di tutti e due era di proteggere – mi viene da ridere – il più possibile i figli. Quello che è successo non è colpa loro e non deve essere una colpa loro che, anzi, devono continuare ad avere rapporti con tutti e due. È giusto così. Eravamo partiti con questa intenzione qui, poi dopo… come dire… insomma…i grandi ovviamente si rendono conto di quello che succede”.

Ilary commenta il legame tra Totti e Noemi Bocchi

In conclusione, Ilary Blasi non è in disaccordo con la relazione sorta tra Totti e la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi, spera sinceramente che possano essere felici. “Sarebbe stato ne vale la pena”, dice. D’altro canto, ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita con Bastian Muller. In merito all’idea di un secondo matrimonio, dice

“Non guardo il matrimonio con pregiudizio. Puoi chiederti come, dopo un’esperienza del genere? Ma cosa posso dire, io continuo a credere nel matrimonio, quindi perché costruire barriere? La vita è piena di sorprese… Non considero affatto il matrimonio come un’esperienza traumatica, anzi… e poi, si dice che il secondo matrimonio è sempre il migliore, quindi…”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR