Ilary Blasi, che bordata da Noemi Bocchi: “La verità…”

Redazione
Ilary Blasi, che bordata da Noemi Bocchi: “La verità…”
Ilary Blasi, che bordata da Noemi Bocchi “La verità…”

Ilary Blasi, che bordata da Noemi Bocchi: “La verità…”. Noemi Bocchi ha esposto le sue osservazioni sulle dichiarazioni fatte da Cristiano Iovino riguardo al rapporto “intimo” che ha avuto con Ilary Blasi. Ciò mette in contrasto con il racconto dell’ospite televisiva dal documentario “Unica” e dal libro che sarà disponibile dal 30 gennaio. Secondo cui tra lei e l’allenatore di fitness era stato “semplicemente un caffè”.

Tuttavia, Iovino ha descritto che si trattava di una connessione reale, un tipo di amicizia unica che era iniziata prima dell’apparizione delle note immagini di Francesco Totti con la sua nuova partner allo stadio. Ed è proprio la compagna dell’ex calciatore professionista a sottolineare con una certa piacere gli eventi recenti, facendo allusione a una verità ora visibile ai più.

Che cosa ha detto Cristiano Iovino sul flirt con Ilary Blasi

Nel corso di un’intervista con il Messaggero, Iovino ha negato la versione di Ilary Blasi riguardo al “caffè” che avrebbero bevuto insieme una sola volta a Milano. “Ci incontravamo prevalentemente nella mia abitazione. Anche, occasionalmente, ci vedevamo nel negozio di Alessia (Solidani, ndr). Era una donna sposata. Non mi sentirei di definirla una relazione, bensì un rapporto privato.

Ci trovavamo insieme quando le nostre responsabilità professionali lo permettevano. Potevano trascorrere mesi prima di reincontrarci. […] Dopodiché, con il fallimento del weekend a New York, non ci siamo più visti come prima. Abbiamo mantenuto dei rapporti cordiali, almeno fino alla pubblicazione del suo documentario.

Mi aspettavo che mi informasse, dato che ha accennato a me in modo indiretto. Tutti hanno colto il riferimento a me e ho ricevuto molti contatti da giornalisti, che si sono presentati anche alla mia porta. La mia tranquillità è stata compromessa”.

Cristiano Iovino sostiene di poter provare gli incontri con la Blasi

Non termina qui, poiché Iovino sostiene di avere la prova di tutte le sue asserzioni su Ilary Blasi. “Mi auspico che non ci sia bisogno, ma qualora sia necessario, tutto quello che ho affermato può essere verificato. Se ci siamo mai incontrati in un famoso hotel di Milano, come riportato dalla stampa? Se mi chiameranno in tribunale, lì spiegherò”. Nel frattempo, Ilary Blasi è intervenuta sul Corriere riaffermando la sua interpretazione degli eventi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR