Ilary Blasi fa un passo indietro: si ritorna a…

Redazione
Ilary Blasi fa un passo indietro: si ritorna a…

Ilary Blasi fa un passo indietro: si ritorna a… L’isola dei famosi e l’inviato del reality: si torna a parlare di Alvin dopo Alvise Rigo. L’isola dei famosi avrebbe trovato il suo nuovo inviato. A spuntarla per affiancare Ilary Blasi dall’Honduras sarebbe stato Alvi, volto noto della trasmissione.

L’Isola dei Famosi si avvicina sempre più al debutto su Canale 5. Si materializzerà a metà marzo quando raccoglierà il testimone dal Grande Fratello Vip 6 in un passaggio di consegne tra reality.

La trasmissione condotta da Ilary Blasi, come riporta anche the social post, sta portando a termine gli ultimi preparativi per la sua organizzazione, con il cast di naufraghi in via di composizione.

La squadra di opinionisti

Non solo, è in via di composizione anche la squadra di opinionisti al cospetto della conduttrice. E non ci si dimentica del ruolo fondamentale dell’inviato che dovrà narrare le gesta dei concorrenti direttamente dall’isola sperduta.

In merito a questa figura negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare di chi dovesse prendere il posto dell’ex atleta Massimiliano Rosolino. Infatti, dopo le voci insistenti sull’ex rugbista Alvise Rigo, pare che la produzione potrebbe aver già compiuto la sua scelta virandola in un’altra direzione.

Dopo le voci che hanno coinvolto da vicino l’ex rugbista Alvise Rigo, acclamato partecipante dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, sembra che il programma potrebbe aver fatto la sua scelta.

Troppo acerbo e poco pratico il colosso Alvise da affidargli un ruolo così scottante e centrale. Così, pur di non rischiare le titubanze di un Rosolino bis, pare che la decisione sia ricaduta sull’affidare il ruolo al ritorno in pompa magna dell’apprezzatissimo Alvin che aveva già ricoperto il ruolo.

A svelarlo, stando a quanto riporta Fanpage, sarebbe il giornalista Giuseppe Candela. Il quale darebbe per chiusa la questione. A fare da spalla ad Ilary Blasi direttamente dall’Honduras ci sarà il conduttore televisivo e radiofonico che già aveva partecipato al reality nello stesso ruolo nel 2015, 2016 e 2019.

Dietro la decisione pare ci sia la voglia di puntare su di un profilo di sicuro affidamento. Una persona amata dal pubblico di Canale 5. Più si avvicina il debutto della trasmissione e più essa prende forma in maniera definita.

Dopo le scelte parse definitive intorno alla figura dei nuovi opinionisti, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria pronti a debuttare nel ruolo, nel tam-tam di voci ed indiscrezioni intorno a L’isola dei famosi si accende sempre maggiormente la curiosità su chi possa essere il prossimo inviato del reality. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR