Ilary Blasi: per lei un drastico ridimensionamento

Redazione
Ilary Blasi: per lei un drastico ridimensionamento
Ilary Blasi - foto dal web

Ilary Blasi alla conduzione de L’isola dei famosi anche il prossimo anno ma per lei un drastico ridimensionamento. Le novità per il prossimo anno riservano una svolta epocale a Ilary Blasi. Cerchiamo di capire insieme quali sono gli sviluppi. E’ sicuro che dobbiamo dire addio all’appuntamento bisettimanale.

Si è molto chiacchierato circa la possibilità che L’isola dei Famosi di Ilary Blasi non venga rinnovata in una nuova edizione targata 2023. I costi troppo alti di produzione, a braccetto con ascolti zoppicanti, avrebbero portato i vertici di Mediaset ad una riflessione.

L’isola dei Famosi si farà anche nel 2023: non verrà sospeso

Dopo le prime indiscrezioni, che suggerivano la sospensione totale del reality di Ilary Blasi, il portale “TvBlog” sgancia la bomba: il format ambientato in Honduras tornerà.

Tuttavia sotto una nuova veste. Non è tutto: i piani alti di Cologno Monzese hanno deciso anche di battezzare il ritorno di un altro programma molto richiesto, vediamo di che si tratta.

Se l’appuntamento con le star del “GF Vip” è da sempre una certezza, e al timone si profila sicuramente il mattatore Alfonso Signorini, Ilary Blasi si vede invece dimezzare la presenza in video.

Sembra infatti che “L’Isola dei Famosi” vedrà nuovamente la luce, ma senza beneficiare del doppio appuntamento settimanale. A cogliere il testimone lasciato da Signorini, infatti, non sarà solamente la frizzante conduttrice romana.

Nel prossimo anno vedremo assieme a L’isola dei Famosi anche il reality La Talpa

In contemporanea a “L’Isola”, verrà rilanciato l’atteso format “La Talpa“. Il reality prevede l’assegnazione del ruolo di “talpa” ad un dei concorrenti; esso dovrà cercare di boicottare i piani del gruppo senza essere scoperto. Leggi anche qui

L’appassionante caccia ha in passato raccolto il favore del pubblico, che ne saluterà il nuovo avvento con rinnovato entusiasmo. Ilary Blasi è perciò costretta a farsi da parte, cedendo un prime time televisivo al format di strategia.

Si pensa che il progetto sarà affidato alla “Fascino”, agenzia di Maria De Filippi. A reggere la diretta televisiva potrebbero essere invece scelte le conduttrici Simona Ventura, oppure la coccolata Silvia Toffanin. CK12

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR