L'insertoRealityL'isola dei famosi
Ilary Blasi: “solo 5 minuti per raccogliere le cose e poi…”
Ilary Blasi: “solo 5 minuti per raccogliere le cose e poi…” Al termine della ventiduesima puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 6 giugno, Ilary Blasi ha un’importante annuncio per tutti i naufraghi.
La finale del reality si avvicina. I concorrenti dovranno affrontare una nuova sfida per arrivare alla vittoria: i concorrenti sbarcheranno su una nuova isola a loro totalmente sconosciuta.
“Dovrete abbandonare le vostre abitudini, scoprire nuovi luoghi, cercare nuovi posti in cui pescare e ricostruire il vostro villaggio”, spiega Ilary Blasi, tra lo sconforto generale dei concorrenti.
“Quando arriverete in playa, avrete esattamente cinque minuti per raccogliere le vostre cose e partire. Ricordate che sull’Isola tutto può cambiare”. Insomma, un ammonimento molto forte per la conduttrice.
A L’Isola dei Famosi, la “piratessa” e Gennaro Auletto battono Edoardo Tavassi e Maria Laura De Vitis nella prova della cena indigesta. Insomma, una situazione davvero incredibile. Facciamo il punto della situazione.
Chi vince?
Nella ventiduesima puntata di lunedì 6 giugno de L’Isola dei Famosi, Vera Gemma e Gennaro Auletto battono Edoardo Tavassi e Maria Laura De Vitis nella prova della cena indigesta.
La squadra di Vera Gemma vince la sfida conquistando un pezzo di parmigiano e un pacco di caffè una volta rientrati in Palapa, dopo aver mangiato cavallette, zampe di gallina, testicoli di toro con vermi e un frullato. Leggi anche qui
La squadra sconfitta, capitanata da Soleil Sorge, deve mandare uno dei suoi componenti direttamente al televoto, decretando così il secondo nominato della puntata. La scelta avviene tramite una catena di salvataggio in cui ad avere la peggio è Maria Laura De Vitis. Mediaset