Incidente: auto si ribalta, famiglia intera in ospedale

sei in  Italia

3 settimane fa - 29 Agosto 2021

Incidente: auto si ribalta, famiglia intera in ospedale. Momenti di grande paura nel pomeriggio di ieri, sabato 28 agosto, per una famiglia composta da padre, madre e una bimba di soli 3 anni.

Il nucleo famigliare stava viaggiando sulla propria auto lungo via Roma a Calvenzano, in provincia di Bergamo, quando la vettura è finita per cause da accertare in un fossato accanto alla strada.

L’auto è finita in un canale di scolo e si è ribaltata

L’incidente, come riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 16 in un tratto in cui accanto alla strada, parte della provinciale Sp130, corre un canale di scolo.

Non è chiaro se chi era alla guida abbia perso il controllo della vettura per una distrazione, un lieve malore o per il coinvolgimento di un altro veicolo, che in ogni caso non è stato individuato.

Fatto sta che la vettura con a bordo padre, madre e figlia è finita fuori strada e si è completamente ribaltata, riducendosi ad un ammasso di lamiere che hanno reso l’auto irriconoscibile.

Nessuno dei feriti è grave: la famiglia è stata portata in ospedale per accertamenti

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco volontari di Treviglio, oltre agli uomini del soccorso con un’automedica e a un’ambulanza inviate in codice rosso dall’Areu.

Fortunatamente nessuna delle tre persone a bordo – padre di 47 anni, mamma di 35 e figlioletta – è rimasta ferita in modo grave, nonostante l’auto si sia quasi accartocciata.

L’intero nucleo famigliare è comunque trasportato, per ogni evenienza, all’ospedale di Treviglio per essere sottoposto ad accertamenti medici e restare in osservazione per il tempo dovuto.

Quelli per determinare l’esatta dinamica del sinistro, invece, saranno portati avanti dai carabinieri della stazione di Treviglio, che hanno effettuato i rilievi del caso nel tratto in cui si è verificato l’incidente. Stanno cercando eventuali testimoni e se vi sono telecamere di sorveglianza che hanno potuto riprendere la scena del sinistro.

Incidente: auto si ribalta, famiglia intera in ospedale
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST incidente Oggi