Incidente di Torrice: ecco i nomi dei quattro deceduti

Nello scontro avvenuto tra Frosinone e Torrice, lungo la "variante Casilina", intorno alle 2:00 di notte, sono morte quattro persone

Redazione
Incidente di Torrice: ecco i nomi dei quattro deceduti

Incidente di Torrice: ecco i nomi dei quattro deceduti. Nello scontro avvenuto tra Frosinone e Torrice, lungo la “variante Casilina”, intorno alle 2:00 di notte, sono morte quattro persone.

Sulla Alfa Romeo 147 si trovavano Danilo Cantagallo di Frosinone di 31 anni e Gianni Fiacco di Torrice di 25. Sulla Mercedes invece c’erano Franco Ricci, 71 anni, e Maurizio Arduini, 65 anni, entrambi di Frosinone.

Un grave incidente stradale ha coinvolto due veicoli sulla strada che collega Frosinone a Torrice, causando la morte di quattro persone.

Tra le vittime vi sono Cantagallo, 31 anni, originario di Frosinone e appassionato di calcio, capitano della squadra “Eagles Frosinone”, e il giovane Fiacco, 25 anni, residente a Torrice e noto per il suo impegno nella comunità locale, in particolare nell’organizzazione del Rally delle Terre di Argil.

Le autorità hanno chiuso temporaneamente il tratto stradale per consentire le operazioni di recupero dei corpi e le indagini, che suggeriscono che una delle auto stesse attraversando un incrocio quando è stata travolta dall’altra, presumibilmente a causa dell’alta velocità.

Il cordoglio del sindaco di Torrice

Il sindaco di Torrice ha espresso profondo cordoglio per la perdita e ha annunciato l’annullamento degli eventi previsti nel fine settimana in segno di lutto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti ambulanze, vigili del fuoco, carabinieri e polizia stradale, trovando i veicoli completamente distrutti.

Questa tragedia ha colpito duramente le comunità locali, sottolineando la necessità di prudenza sulle strade e l’importanza del rispetto delle norme di sicurezza stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR