Torrice: 4 giovani morti nel frontale fra auto
Il drammatico incidente si è verificato nei pressi del comune di Torrice, sulla variante Casilina, nella provincia di Frosinone

Torrice: 4 giovani morti nel frontale fra auto. Il drammatico incidente si è verificato nei pressi del comune di Torrice, sulla variante Casilina, nella provincia di Frosinone.
Un grave incidente stradale è avvenuto tra Frosinone e Torrice, lungo la “variante Casilina”, intorno alle 2:00 di notte, causando la morte di quattro giovani.
Lo scontro frontale ha coinvolto due veicoli: un’Alfa Romeo 147 e una Mercedes. Entrambi i mezzi trasportavano due giovani ciascuno, tutti deceduti sul colpo a causa dell’impatto.
Identità delle vittime non ancora diffuse
Le identità delle vittime non sono ancora state rese ufficialmente note, ma si sa che due di loro provenivano da Frosinone e Torrice e viaggiavano sull’Alfa Romeo, mentre gli altri due, a bordo della Mercedes, erano originari di Ripi, comune del Frusinate.
L’incidente rappresenta un grave evento stradale che ha avuto conseguenze fatali immediate per tutti i coinvolti. Le autorità stanno ancora indagando sulle cause precise dello scontro e non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle circostanze dell’incidente.
L’incidente tra Frosinone e Torrice, insomma, non solo ha provocato la morte istantanea di quattro giovani a seguito di un violento scontro frontale tra due auto, ma pone l’accento sulla pericolosità di tale tratto stradale e la necessità di approfondire le dinamiche che hanno portato a questa tragedia.