Incidente drammatico all’alba: perde la vita ragazzo 19enne

Redazione
Incidente drammatico all’alba: perde la vita ragazzo 19enne

Incidente drammatico all’alba: perde la vita ragazzo 19enne. Un gravissimo incidente si è verificato all’alba di oggi – venerdì 20 agosto – a Foresto Sparso, comune in provincia di Bergamo.

Erano circa le 6.30 del mattino quando un ragazzo, che viaggiava in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo mentre transitava su via Dossale. Gravissimo l’impatto con il piano stradale che non ha lasciato scampo al giovane.

Quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto a bordo di un’ambulanza non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, troppo gravi le lesioni riportate nel terribile schianto.

Da quanto si apprende la vittima dell’incidente stradale aveva solo 19 anni. Sul posto le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente: da quanto si apprende al momento non risultato coinvolti altri veicoli o persone.

tenta di calarsi con le lenzuola dal quarto piano e cade: grave una 17enne

Dramma sfiorato nella mattinata di ieri giovedì 19 agosto a Bergamo, in via Legionari di Polonia dove una ragazza di 17 anni è precipitata dal quarto piano di un condominio: le sue condizioni sarebbero comunque gravissime.

L’allarme è scattato attorno alle 7.30 quando sul posto sono arrivate un’ambulanza, un’automedica e il personale della Polizia di Stato. Secondo le primissime informazioni pare che la giovane abbia provato a calarsi da una finestra utilizzando delle lenzuola annodate.

Cercando in questo modo di raggiungere il cortile del palazzo. Sembra che i genitori l’avessero messa in punizione, non consentendole di uscire di casa e sequestrandole anche lo smartphone.

Proprio durante l’azzardato tentativo la giovane sarebbe scivolata e caduta al suolo da un’altezza imprecisata, non è chiaro se per la rottura della “corda” di fortuna o per una perdita di aderenza dalla stessa.

Dopo le prime cure prestate sul posto, la 17enne è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Su quanto accaduto indaga la Polizia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR