Incidente mortale sulla Togliatti, morto 19enne: gravi i due amici

Redazione
Incidente mortale sulla Togliatti, morto 19enne: gravi i due amici

Incidente mortale sulla Togliatti, morto 19enne: gravi i due amici. Tragedia questa sera alle 20 a Roma in via Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti. Un ragazzo di 19 anni è morto in un grave incidente stradale.

Il sinistro ha visto coinvolte due auto, la Smart For Four sulla quale il ragazzo viaggiava insieme a due amici e una Mercedes Classe A. Gravi i due giovani in macchina col 19enne, entrambi sono stati trasportati d’urgenza in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I.

Meno gravi le condizioni del conducente della Mercedes, sotto shock in seguito all’incidente e portato all’ospedale più vicino per le cure. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, anche i carabinieri per gli accertamenti del caso e i Vigili del Fuoco.

Incidente mortale sulla Togliatti, indagini in corso

Non sono ancora note le cause che hanno portato le due macchine a scontrarsi. Accertamenti sono in corso sulla dinamica dell’incidente da parte delle forze dell’ordine, che dovranno accertare eventuali responsabilità.

Non si conosce l’identità della giovane vittima, per la quale purtroppo non c’è stato nulla da fare: quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto versava già in condizioni disperate e poco hanno potuto fare i sanitari per aiutarlo.

Arrestati per traffico stupefacenti 3 ex carabinieri a Roma

Arrestati tre ex carabinieri, espulsi dall’Arma nel 2016, ritenuti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti. A quanto reso noto, nel 2015 i carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma iniziarono ad indagare su un carabiniere.

Erano fortemente insospettiti dai frequenti contatti che erano emersi con alcune persone con precedenti in materia di stupefacenti. Dalle indagini emerse il coinvolgimento anche di altri due loro colleghi.

Fu individuato inoltre un garage nella disponibilità di uno dei militari all’Infernetto dove nell’aprile 2016 fu trovato una grossa quantità di hashish. Per quei fatti i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno oggi notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Covid: Raggi, ok a tavolini all’aperto gratis fino a giugno

“Il nostro appello per aiutare concretamente ristoranti e locali è stato ascoltato. Si potranno mettere i tavolini all’aperto e resteranno gratuiti fino a giugno. Tutto questo grazie alle ulteriori risorse messe in campo dal Governo.

Non solo: sono stati prorogati a dicembre sia i termini di presentazione delle domande per l’occupazione di suolo pubblico, sia le deroghe ai vincoli di Soprintendenza e Sovrintendenza. Davvero una bella notizia”.

Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi su Facebook sottolineando che si tratta di una “misura necessaria, ad esempio, per i locali del centro storico, che altrimenti da aprile avrebbero dovuto rinunciare ai tavoli all’esterno. È un segnale positivo e importantissimo: dobbiamo consentire alle nostre piccole e medie imprese di continuare a lavorare”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR