Incidente stradale a Sarno: Concetta Fiore muore nello scontro auto contro tir

Il sinistro è avvenuto in via Sarno Palma, a Sarno, in provincia di Salerno. La donna è deceduta sul colpo

Redazione
Incidente stradale a Sarno: Concetta Fiore muore nello scontro auto contro tir

Incidente stradale a Sarno: Concetta Fiore muore nello scontro auto contro tir. Il sinistro è avvenuto in via Sarno Palma, a Sarno, in provincia di Salerno. La donna è deceduta sul colpo.

Un tragico incidente stradale si è verificato a Sarno, in provincia di Salerno, in cui una vettura utilitaria e un tir sono entrati in collisione.

L’incidente, avvenuto nella giornata di oggi venerdì 18 ottobre 2024, ha causato la morte della 60enne Concetta Fiore, madre di tre figli, che era alla guida dell’auto.

Un ferito grave

Un’altra persona è coinvolta nell’incidente ed è stata ricoverata in condizioni critiche. Il reparto territoriale dei carabinieri di Nocera Inferiore è arrivato sul posto per indagare sulle circostanze dell’incidente.

La dinamica dell’accaduto ancora non è chiara. La strada, teatro dell’incidente, è stata temporaneamente chiusa per permettere i rilievi tecnici sul posto.

Le autorità stanno conducendo indagini approfondite, inclusa l’acquisizione di eventuali immagini di videosorveglianza della zona, per cercare di ricostruire la dinamica del tragico incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR