Instagram down, l’app di Zuckerberg si blocca di nuovo

sei in  Italia

3 settimane fa - 8 Ottobre 2021

Instagram down, l’app di Zuckerberg si blocca di nuovo. Instagram down, l’app di Mark Zuckerberg dedicata alla condivisione di foto ha subito un blocco di nuovo.

Stanno infatti arrivando  segnalazioni da tutta Italia, ma anche dal resto d’Europa. Dopo il malfunzionamento che lunedì scorso ha coinvolto tutti i social del numero uno di Facebook compresi Instagram e WhatsApp, nuovi disagi sono stati individuati anche oggi venerdì 8 ottobre.

Secondo il sito Down Detector, che rileva le anomalie delle piattaforme social del web, a partire dalle 20,15 circa sono arrivate le prime segnalazioni di utenti che non riuscivano a caricare il feed di Instagram.

Oppure ad accedere alle Insta Stories dei propri amici. Al momento sono oltre 5mila i commenti ricevuti dal sito. Immediate le scuse del colosso tecnologico, che in un tweet ha scritto.

Le scuse di Mark Zuckerberg

“Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”.

Sempre su Twitter sono immediatamente partiti i commenti di quanti non riescono ad utilizzare la famosa piattaforma social. “Io ed Instagram che facciamo a gara a chi è più in down questa settimana“, ha scritto Ghia.

Instagram down, ma lo scopro dai meme su Instagram. Sono: confuso“, ha scritto Francesco, ma i tweet dedicati al malfunzionamento di questa sera sono già centinaia.

Fortunatamente, però, pare che dopo pochi minuti Instagram abbia ripreso a funzionare regolarmente per buona parte degli utenti coinvolti, per cui sembra non si assisterà al vero e proprio blackout di più di 5 ore che ha coinvolto i social di Zuckerberg all’inizio della settimana lasciando mezzo mondo in preda al panico.

Instagram down, l’app di Zuckerberg si blocca di nuovo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST instagram Oggi