Isola dei Famosi 2024, svelato chi ci sarà alla conduzione

Isola dei Famosi 2024, Ilary Blasi e Valdimir Luxuria si giocano la conduzione del Reality Show

30 Gennaio 2024

Isola dei Famosi 2024, svelato chi ci sarà alla conduzione

Isola dei Famosi 2024, svelato chi ci sarà alla conduzione. Nel corso dell’ultimo semestre, abbiamo ascoltato e letto di ogni sorta di notizie sulla presentazione de L’Isola dei Famosi 2024. Silvio Berlusconi ha affermato che Ilary Blasi continuerà a condurre il reality di Canale 5 durante un annuncio sui programmi televisivi di Mediaset.

Tuttavia, a poche settimane da questo annuncio, ci sono stati dei pettegolezzi riguardanti una possibile partenza di Blasi da Mediaset. Al punto tale che anche Striscia la Notizia ne ha discusso con lei. In passato, Dagospia aveva anticipato un’esclusiva choc sulla possibilità che Vladimir Luxuria prendesse il posto di Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi.

Ma sarà davvero Luxuria a passare da opinionista a conduttrice? Lei ha negato, ma poi Fabrizio Corona ha sostenuto l’indiscrezione di Dagospia. L’ex re dei paparazzi ha persino rivelato che a Luxuria è stato fatto un provino in uno studio appositamente allestito e in questo caso, la diretta interessata non ha smentito. Tuttavia, ora potrebbe esserci un cambiamento improvviso.

L’Isola dei Famosi 2024: da domenica scorsa qualcosa è cambiato.

Durante la trasmissione Password trasmessa su Rtl 102.5 ieri pomeriggio, Gabriele Parpiglia ha pronunciato una dichiarazione riguardante il reality show di Mediaset che prenderà il via ad aprile ovvero L’Isola dei Famosi. Parpiglia, un giornalista di fama, ha menzionato che domenica scorsa

Durante l’intervista di Ilary Blasi con Toffanin su Verissimo, avrebbe dovuto discutere del suo ritorno tra i concorrenti, dell’Honduras, di Alvin e Palapa. Tuttavia, il programma L’Isola dei Famosi non è stato citato. Nonostante ciò, Parpiglia ha suggerito che potrebbero esserci ancora speranze per Ilary. “Non so se avete visto l’intervista fatta da Silvia Toffanin a Ilary Blasi.

Era un’intervista dove si sarebbe dovuta annunciare la sua presenza a L’Isola dei famosi 2024, anche perché i provini in questi giorni corrono velocissimi e invece del programma non si è parlato a Verissimo. Però attenzione! Mi hanno detto che l’intervista di ieri potrebbe aver disteso i rapporti e non è detto che Ilary sia fuori dai giochi e quindi se così andasse Vladimir Luxuria tornerebbe come opinionista”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip