Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger toccatine e coccole

Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger toccatine e coccole

14 Maggio 2022

di Redazione L'inserto

Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger toccatine e coccole. Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger non si perdono d’occhio un istante all’Isola dei Famosi, i due sono sempre più intimi, tra chiacchiere, bagni al mare con toccatine veloci e coccole.

Tutti sembrano essersi accorti che sta all’Isola dei Famosi nascendo una nuova coppia. Il fratello di Guendalina Tavassi pare presissimo dalla bionda 30enne figlia di Eva. La sorella lo osserva e ironizza: “Non si è mai abbronzato come in questi giorni”.

Affiatati, complici, il 38enne e la nuova naufraga del reality trascorrono la maggior parte del tempo a Cayo Cochinos, in Honduras, l’uno accanto all’altro. Parlano di loro, si conoscono meglio, ma pure delle strategie da seguire al reality.

Il 38enne e la 30enne sono inseparabili in Honduras

In acqua all’Isola dei Famosi scherzano e tutti sono in attesa del loro primo bacio. “Devo ammettere che mi diverto un po’ a vedere quello che fa…Vedere Edoardo romantico non l’ho mai visto né pensato…”, rivela Guendalina Tavassi guardando il fratello e Mercedesz.

“Lui poi odia il sole, il mare, invece in questi due giorni si è abbronzato di più che da quando è arrivato!”, aggiunge col sorriso sulle labbra. Riferendosi ovviamente al fatto che il fratello segue la biondona in ogni dove. I due piano, piano sono sempre più vicini

La sorella ironizza, Carmen Di Pietro è delusa invece

Carmen Di Pietro, nel vederli insieme, però, non approva e si lamenta, è delusa: “Devo essere onesta…Preferivo l’Edoardo di prima…Almeno stava con me, con noi…”. (gossip.it)

Come continuerà questa conoscenza con la splendida Henger?

La figlia di Eva Henger ha dichiarato di essere single nel video di presentazione dell’Isola dei Famosi, dove aveva manifestato già un certo interesse per Edoardo Tavassi. In realtà, secondo diverse indiscrezioni che circolano in rete

La naufraga sarebbe fidanzata con un certo Fulvio. In questi ultimi giorni, nel salotto di Pomeriggio 5, Arianna David ha smentito questa notizia, confermando che Mercedesz Henger è single.

Ma i sospetti continuano a diffondersi ed è stata proprio la conduttrice Barbara D’Urso a farli circolare. Se Arianna David, in collegamento anche nella puntata di Pomeriggio 5 dell’11 maggio, ha confermato ancora che Mercedesz Henger è single

Barbara D’Urso continua a inasprire il dubbio, soprattutto nel momento in cui ha svelato un nuovo retroscena. “Ci è arrivata in redazione notizia che, invece, tutto questo sarebbe vero stanno facendo in modo quindi di nascondere questa cosa”

Ha aggiunto. Sorpresa dall’ indiscrezione, David non ha nascosto le sue perplessità: “Allora mi hanno presa in giro e magari mi hanno usata, non so che dire!”, ha concluso l’opinionista.

Isola dei Famosi colpaccio Ilary Blasi arrivano Soleil e Vera Gemma Luca Daffrè è già bufera all’Isola: “Scroccone, pagami, ecco cosa ha fatto…” Roger Balduino svelate le condizioni di salute dopo il grave incidente Isola dei Famosi colpaccio Ilary Blasi, arrivano 3 Boni Alessandro Iannoni sceglie Carmen Di Pietro/ Maria Laura è furba e falsa Mercedesz Henger crolla in diretta tv, lacrime e accuse
leggi articoli di  L'isola dei famosi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage L'isola dei famosi Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST isola dei famosi Oggi