L'insertoRealityL'isola dei famosi
Isola dei Famosi il cast completo e nome inviato
Isola dei famosi il cast completo e nome inviato. La nuova edizione dell’Isola dei famosi sta per iniziare, subito dopo la finale del GF VIP 7 e il nuovo cast dell’edizione 2023 è praticamente al completo.
Il programma sarà ancora una volta condotto da Ilary Blasi e inizierà il 17 aprile su Canale 5. Enrico Papi si unirà come opinionista a Vladimir Luxuria, sostituendo Nicola Savino. I concorrenti includono la coppia Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, l’ex Suor Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes e Fiore Argento.
C’è anche un po’ di “Grande Fratello” che spunta in quest’edizione, grazie alla partecipazione di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ormai veterano dei reality (soprattutto in Spagna). Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi confermati ci sono anche le sorelle Elga e Serena Enardu. L’attore e modello brasiliano Cristopher Leoni, la modella Claudia Motta, il modello Gian Maria Sainato e il conduttore tv Marco Predolin.
È confermato anche l’inviato dell’Isola dei Famosi, che anche quest’anno sarà Alvin, invece degli ipotetici Paolo Ciavarro, Can Yaman e Filippo Bisciglia. Quello di Alvin non è il nome che in tanti si aspettavano, soprattutto dopo le voci delle presunte liti con Ilary Blasi, ma la conferma è arrivata anche per il 2023.
Isola dei Famosi le parole dell’ultimo vincitore
Dopo i famosi 99 giorni trascorsi in Honduras, Nicolas Vaporidis è tornato a casa dall’Isola dei famosi con la coppa del vincitore assoluto. Vaporidis ha avuto da ridire anche sul comportamento mantenuto durante tutta la permanenza in Honduras da Lory Del Santo
Dichiarando: “Lei certamente non ha interpretato il ruolo migliore che potesse scegliere. Le riconosco il merito di aver interpretato un personaggio dall’inizio alla fine, ma mi auguro che lei non sia così nella vita vera”.
Nicolas ha spiegato ulteriormente il suo punto di vista su Lory: “Era una continua provocazione, si contraddiceva su tutto. Pensavo che umanamente avesse un altro tipo di spessore. Avrebbe potuto essere una donna molto intelligente, invece ha continuato a mentire sapendo di mentire, ed è tutto quello che anche nella vita vera io evito”.