Isola dei Famosi, la concorrente vomita in diretta

Redazione
Isola dei Famosi, la concorrente vomita in diretta

Isola dei Famosi, la concorrente vomita in diretta. Caos all’Isola dei Famosi nel corso di una prova la concorrente del reality di Canale 5 ha vomitato in diretta.

Nuovi amori, timidi, ma sempre più forti, nascono sull’Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria, opinionista in studio, ha già affilato la sua lingua perché la coppia che si sta formando è quella di MariaLaura De Vitis e Luca Daffrè.

I due, come scrive Amalfi notizie, non hanno mai dato adito a pettegolezzi, se non per qualche battutina fuori luogo. In questa settimana, il bel modello e musicista con il cervo tatuato sul petto, cioè Luca Daffrè, si è mostrato più attento e vicino a MariaLaura De Vitis.

Quest’ultima apprezza la compagnia del giovane, ma rimane molto sulle sue. Naturalmente ci sono state delle dichiarazioni palesi di un interesse reciproco.

Altro colpo di scena inatteso è il ritiro di Roger Balduino. Lasciato da solo in Playa Sgamadissima, il modello si è ferito più e più volte, ma poi si è ferito una caviglia, provocando un taglio profondo, con il machete.

Nell’ultimo collegamento con lo studio ha dichiarato che provava dolore e non sembrava lucido. Dopo il termine della puntata i medici hanno chiesto una visita. Qui il ragazzo è stato portato prima in infermeria e poi è stato costretto al ritiro.

A quello che si sa sulle condizioni cliniche, sembra che abbia sviluppato una grave infezione, quindi non è nemmeno sicuro che sia già tornato in Italia.

Ci sono due nuove “bande” di naufraghi. Dopo che i concorrenti avevano trovato un loro equilibrio, sono nati diversi problemi tra Nick Luciani, uno dei cugini di campagna, e Nicolas Vaporidis.

I due se ne sono dette di tutti i colori, ma a “infuocare” i loro animi, sono stati Lory del Santo e Carmen Di Pietro. La causa di queste antipatie sfociate in liti piuttosto violente, sarebbe la decisione di mangiare una sola volta al giorno, invece che spezzettare il cibo in due pasti.

Solo che da questo primo punto sono stati tirati fuori vecchi racconti. Ora c’è un gruppo, formato da Lory del Santo, Cuculo, Nick Luciani e Gennaro Auletto contro l’altro gruppo, più numeroso, è formato dal resto dei concorrenti.

Vera Gemma, insieme con Gennaro, Edoardo e Marialaura hanno dovuto mangiare alcuni piatti a dir poco disgustosi come cavallette fritte e zampe di gallina. Leggi anche qui 

La concorrente ha rischiato di vomitare due o tre volte. In una circostanza, come scrivono alcuni utenti sui social, è parsa anche abbia buttato fuori del cibo. In qualsiasi caso, però, è riuscita a trionfare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR