L'insertoRealityL'isola dei famosi
Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo su Leoni: “Ha i funghi e puzzano…”
Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo su Leoni: “Ha i funghi e puzzano…”. La Caldonazzo non si è fatta scrupoli a rivelare un problema intimo e delicato del modello brasiliano. Sant’Elena, l’isola dei naufraghi eliminati, stanno soggiornando da quasi una settimana, Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni. E negli ultimi giorni tra i due concorrenti, sono emersi grandi dissapori e problematiche.
Isola dei Famosi, Nathaly e Christopher la guerra continua
Ad accendere la miccia, è stato Leoni che vedendo l’attrice romana mangiare del cibo che aveva razionato, è sbottato contro di lei, accusandola e minacciando di nasconderlo. La Caldonazzo ha replicato altrettanto indispettita all’Isola dei Famosi
Facendo presente al modello che non si comporta da uomo e che inoltre ha cercato il pretesto di litigare solo per attirare le attenzioni delle telecamere. “Ho ceduto a una scatola, stavo morendo. E allora? – ha ribattuto Nathaly a Leoni all’Isola dei Famosi – Adesso devo andare alla gogna? Fai l’uomo, non fare la scenetta davanti alla telecamera, sei pietoso.
Perché hai bisogno di fare tutta questa sceneggiata, mortificandomi, quando io ti ho sempre difeso? È durato solo due giorni l’idillio, ma io continuo la mia Isola non ho bisogno di un vile così”. Come se non bastasse, la naufraga dell’ Isola dei Famosi ha anche rivelato un problema intimo di Leoni accusandolo di emanare cattivo odore
“Ora mi fa anche dire una cosa – ha dichiarato la Caldonazzo in confessionale, come riportato da Biccy – tanto si è comportato così male che non mi sento in colpa. Lui è così vile che dico tutto di quel suo problema. Sì, ieri sera l’ho fatto entrare nella mia capanna nonostante i suoi funghi!
E vabbè l’ho detto. Ragazzi ha questa cosa che ha i funghi ai piedi e sta tutto il giorno a grattarsi e guardarli. Poi dice pure che sono maleodoranti. Infatti non riuscivo a dormire nella capanna con lui accanto. Mi sono grattata tutta la notte e non ho mai dormito. Per com’è stato cattivo posso dire tutto ormai“