L'insertoRealityL'isola dei famosi
Isola dei Famosi saltano gli equilibri, Estefania smaschera Beatriz
Isola dei Famosi saltano gli equilibri, Estefania smaschera Beatriz. Grandi stravolgimenti potrebbero essere in arrivo nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi: l’ultima clamorosa confessione.
Questa edizione dell’Isola dei Famosi è ormai entrata nel vivo e sono diverse le dinamiche che animano la vita di tutti i naufraghi. In queste ore è arrivato però un clamoroso colpo di scena che vede come protagonisti alcuni dei concorrenti più controversi.
Si tratta di Estefania Bernal e Roger Balduino, la prima coppia di questa edizione del reality, che sono alle prese con l’arrivo di Beatriz, ex fidanzata del modello. La donna ha fatto il suo arrivo in Palapa per alcuni giorni e qui ha provato a chiarire con il suo ex.
La modella ha raccontato della promessa di Roger prima di partire per l’Isola dei Famosi. Una scomoda verità che potrebbe adesso spingere gli autori a chiederle di diventare una concorrente ufficiale, almeno stando all’ultima clamorosa ipotesi di Estefania.
Isola dei Famosi, Estefania smaschera Beatriz
Nel corso dell’ultima puntata del noto reality andata in onda, in Palapa ha fatto il suo ingresso Beatriz. Mentre Estefania si è vista costretta a trasferirsi in Playa Sgamada dopo il risultato del televoto.
La modella non sa quindi ancora nulla del confronto che proprio Beatriz ha avuto con Roger a cui ha ricordato la promessa fatta. Secondo la modella, Balduino le avrebbe chiesto di aspettarlo fino alla fine del reality.
Una situazione che non si è ancora risolta del tutto e di cui Estefania sa ancora poco. Per questo motivo la Bernal si è sfogata con Licia Nunez mentre si trovavano in mare per la consueta battuta di pesca.
Parlando del comportamento del modello all’Isola dei Famosi, la naufraga ha detto di non avere dubbi mentre su Beatriz ha fatto una clamorosa ipotesi. “Forse così diventa una concorrente ufficiale come voleva“.
Secondo Estefania l’obiettivo della modella non è tornare con Balduino ma diventare una naufraga ufficiale. Dello stesso avviso sembrerebbe essere Licia che ha prima avvisato la compagna di avventura
“Io la mano sul fuoco per Roger non la metterei. Beatriz è venuta per chiarirsi, non bastavano 24h“. Poi ha sottolineato: “Forse non vuole accettare la fine della loro storia”. Entrambe le naufraghe dell’Isola dei Famosi
Hanno quindi mostrato di avere dei dubbi su tutta questa storia. Sarà solo la prossima puntata in programma a risolvere questo giallo e soprattutto a chiarire il futuro di Beatriz. La produzione potrebbe a questo punto chiedere davvero alla modella di intraprendere questa avventura ed entrare ufficialmente a far parte del cast di questa edizione. Fonte DN