Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria si sbilancia sul vincitore

Redazione
Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria si sbilancia sul vincitore
Isola dei Famosi Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria si sbilancia sul vincitore. Mancano solamente tre puntate alla conclusione di questa edizione de L’Isola dei Famosi, la finale infatti andrà in onda il 19 giugno. I naufraghi sono rimasti in dieci e adesso la domanda sorge spontanea: chi vince L’Isola dei Famosi di quest’anno? Vladimir Luxuria ha delle idee.

Chi vince L’Isola dei Famosi 2023? Le previsioni di Vladimir Luxuria.

L’opinionista del reality di Canale 5 ha rivelato che a trionfare quest’anno potrebbe essere uno tra Marco Mazzoli, Cristina Scuccia e Pamela Camassa. “Chi vince L’Isola dei Famosi? Marco Mazzoli è il potenziale vincitore. Ma nulla è detto. Anzi, a dire la verità io non sottovaluterei Cristina e Pamela. – si legge su Novella 2000

Per quanto riguarda Marco e Paolo, secondo me diventeranno anche un duo televisivo. Potrebbero avere una trasmissione. Una seconda serata su Italia 1”. E che Marco possa vincere l’ Isola dei Famosi è altamente probabile. Infatti ha superato l’ultimo televoto (con 5 persone) con più del 50% delle preferenze. Molto probabilmente in finale ci arriverà proprio Mazzoli, magari accompagnato da Andrea, Cristina, Pamela e Fabio.

Vladimir Luxuria sui concorrenti della nuova edizione.

“Per questa edizione c’è un cast bello variegato. Ci sono personaggi con storie completamente diverse e questo è interessante. Mi intriga tantissimo perché è la prima volta che all’Isola dei Famosi vediamo una persona che si è tolta il velo. E che ha deciso di esporsi non solo alle intemperie, alla fame ma anche al giudizio dei social, della gente.

Apprezzo molto anche Simone e Alessandro, che sono una bella coppia. Poi Cecchi Paone lo conosco da molto tempo. Possono lanciare un bel messaggio con la loro partecipazione. Infine, mi piace molto il duo radiofonico. Marco e Paolo sono molto bravi a trattenersi e devo dire che secondo me per loro la sfida maggiore è quella di non farsi contaminare dalla fame. E quindi di non perdere mai quel senso di humor che li contraddistingue”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR