Jasmine Carrisi, mai vista così: la foto che…

Redazione
Jasmine Carrisi, mai vista così: la foto che…

Jasmine Carrisi, mai vista così: la foto lascia tutti senza parole. L’astro nascente Jasmine Carrisi ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram due foto che, con un particolare escamotage.

Le due foto mettono ancor più in risalto il suo fascino e la sua bellezza. Giovane, bella, seducente: Jasmine Carrisi ha tutte le qualità per sfondare nel mondo dello spettacolo, sulle orme dei genitori Al Bano e Loredana Lecciso.

E lo sta dimostrando. Popolarissima anche sui social network, ha appena attirato l’attenzione dei suoi fan e followers su Instagram con due straordinarie foto.

Si tratta di una fotografia che mette in risalto tutto il suo fascino di bellissima donna. Poi rappresenta quella giovinezza da fare invidia a tutto il popolo dei social. Fresca e pimpante non può non piacere.

“Black&white moment”: così scrive Jasmine Carrisi nel post che ha appena pubblicato su Instagram, come due scatti in bianco e nero – mistero e potenza delle nuove tecnologie.

Che, lungi dal restituire un’immagine opaca e sbiadita della giovane figlia d’arte, ne esaltano il grande fascino e la straordinaria bellezza.

Non a caso il primo commento è di mamma Loredana Lecciso, che si limita a postare due cuori in tinta con le foto in questione: “🤍🖤”. Le fa eco, per restare in famiglia, anche Raffaella Lecciso: “😍”.

Il messaggio di Jasmine Carrisi ha attirato tantissimi commenti positivi anche da parte di utenti meno famosi, con circa 2mila like raccolti in poche decine di minuti. Ma non mancano obiezioni e critiche: c’è per esempio chi scrive:

“Sììì bella ma le sorelle sono diverse più naturali senza silicone e le labbra non sono sue mi questa è la realtà”. E un’altra detrattrice ci va giù ancor più pesante: “Fai pietà sei di gomma e poi che atteggiamenti da poco di buono”. Leggi anche qui 

Per restare sullo stesso filone: “Sei brutta, tua mamma è più bella”, chiosa qualcun altro. De gustibus non si discute, ma che la bellissima Jasmine possa essere brutta è davvero un eufemismo. Trendignews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR