Jasmine Carrisi mette tutti a tacere. La provocazione

sei in  Gossip

2 settimane fa - 2 Settembre 2021

Jasmine Carrisi mette tutti a tacere. La provocazione. Tempo di confessioni per Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi. Che si lascia andare direttamente sui suoi profili social, su Instagram. Dove con grande onestà zittisce le malelingue.

Già, perché in molti insinuavano che si fosse rifatta, insomma che avesse già fatto ricorso alla chirurgia estetica. E Jasmine, 20 anni, senza farsi troppi problemi lo conferma: sì, tutto vero. “Sono tutta naturale tranne le labbra.

Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi”, puntualizza sul social Jasmine Carrisi, che vanta quasi 1 milione di follower. Insomma, solo le labbra: naso e zigomi sono come mamma li ha fatti.

Per la precisione, la figlia di Al Bano ha fatto ricorso solo ad un filler alle labbra, ritocchino tra i meno invasivi. Jasmine Carrisi non ha specificato il numero di sedute al quale si è sottoposta ma ogni intervento di filler, per onor di cronaca, costa tra i 150 e i 200 euro.

Si tratta di un trattamento medico-estetico usato per rimpolpare le labbra. La sostanza usata è l’acido ialuronico, un gel sterile riempitivo il cui scopo è quello di gonfiare o idratare. Attenzione, non si tratta del botox: quest’ultimo ifnatti non gonfia le labbra, ma rilassa la muscolatura.

Jasmine Carrisi: una carriera acerba in forte ascesa

Jasmine Carrisi ha fatto ampiamente il suo debutto nell’universo musicale, seguendo le orme del famosissimo genitore, Al Bano. Discostandosi però dalle sonorità melodiche e avvicinandosi a un genere più moderno che schiaccia l’occhio alla trap.

La 20enne ha pubblicato l’anno scorso il suo primo singolo dal titolo “Ego”. Ha poi replicato nel corso del 2021 con ben due brani. “Calamite” porta alla mente ritmi latini e atmosfere tipiche degli anni ’80.

É stato presentato anche a uno dei festival musicali più importanti del nostro paese, “Battiti Live”. Consentendo alla giovane di esibirsi per la prima volta su un palco prestigioso, d’interesse nazionale, in onda sulle reti Mediaset.

Con Kiko El Crazy e Deny K ha realizzato ancor più recentemente il nuovo singolo “Stikide”. Disponibile sulle piattaforme streaming dallo scorso 12 luglio, un reggaeton tipico della stagione estiva.

Jasmine Carrisi raccoglie successo anche come influencer in erba. Su Instagram conta al momento “solo” quasi 100mila follower. A cui dedica spesso scatti seducenti, mentre gioca con la fotocamera.

L’ultimo la vede in una posa sexy, semisdraiata a letto: espressione ammiccante e vestitino cortissimo che scopre le sue forme acerbe. I commenti sono un susseguirsi di complimenti per la sua avvenenza.

Salta fuori però qualche critica a un suo probabile ritocchino a naso e labbra avvenuto in così giovane età (mai confermato dalla giovane). Alcuni utenti si soffermano su un dato evidente: “Sei identica a Loredana Lecciso”. Leggi anche qui

É proprio vero. Guardando con attenzione il volto di Jasmine è impossibile non scorgere la somiglianza con la nota madre, compagna di Al Bano ormai da più di 20 anni e madre dei suoi due ultimi figli. Fonte Libero

Jasmine Carrisi mette tutti a tacere. La provocazione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Jasmine Carrisi Oggi