Jasmine Carrisi: non si vuole proprio fermare

Redazione
Jasmine Carrisi: non si vuole proprio fermare

Jasmine Carrisi: non si vuole proprio fermare. Jasmine Carrisi ha compiuto il 14 giugno ben 20 anni e nel giorno del suo compleanno ha svelato qual’è il proprio sogno nel cassetto.

La giovane figlia di Carrisi ha ereditato due cose molto importanti dai propri genitori. La bellezza della mamma Loredana e la passione per la musica da papà Al Bano.

Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo, Ego e il 24 maggio 2021 ha presentato il brano,Calamite. Oggi, il sito di informazione on line ha riportato che  Jasmine Carrisi ha fatto il compleanno. 

Prima di parlare dei festeggiamenti,  teniamo in mente che la bella Jasmine Carrisi si è aperta ai fan, parlando di  questa nuova avventura professionale, del rapporto coi suoi genitori e dei suoi sogni nel cassetto. Insomma, tutto quello che la vita le sta offrendo nell’ultimo periodo.

E’ spesso soggetta a critiche ed insulti, Jasmine Carrisi. La giovane figlia di Al Bano seguitissima sui social e non solo continua a far parlare di se. Da poche settimane è uscito il suo secondo singolo Calamite, ma come lei stessa ha dichiarato non vuole fermarsi.

E a proposito dei progetti futuri, la ragazza ha svelato qual’è il suo più grande sogno nel cassetto che tra l’altro vorrebbe realizzare a breve. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Il mio sogno nel cassetto “più vicino” è quello di registrare un album per intero, in questo modo impari cosa ti piace e cosa non ti piace, come suona meglio la tua voce, quale genere ti appartiene e il tipo di canzoni che vuoi proporre al pubblico che ti segue.

Ovviamente servono delle basi importanti per realizzare un album intero, basi che costruirò”, ha concluso.
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso il 14 giugno ha compiuto già 20 anni. Sembra ieri, quando la show girl salentina ha preso per la prima volta tra le braccia la sua bambina che è già diventata una donna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR