Jesi: donna trovata morta accoltellata sul balcone
La donna, di circa 30 anni, presentava sul corpo diverse ferite provocate da un coltello. Per gli inquirenti potrebbe trattarsi di un gesto volontario

Jesi: donna trovata morta accoltellata sul balcone. La donna, di circa 30 anni, presentava sul corpo diverse ferite provocate da un coltello. Per gli inquirenti potrebbe trattarsi di un gesto volontario.
Una donna di circa 30 anni è stata trovata morta sul balcone della propria abitazione a Jesi, in provincia di Ancona, con evidenti segni di coltellate.
All’interno dell’appartamento, nel lettino, era presente la figlia neonata di pochi mesi. Il corpo è stato rinvenuto nel primo pomeriggio dai genitori della donna, che l’avevano cercata poiché non rispondeva.
Al momento del ritrovamento, il marito era al lavoro. Le autorità, inclusi i carabinieri e la scientifica, sono intervenute per effettuare accertamenti e rilievi sul luogo.
Si tratterebbe di un gesto volontario
Nonostante la natura violenta della morte, le prime informazioni indicano che si tratterebbe di un gesto volontario, in una famiglia descritta come tranquilla e priva di conflittualità.
L’evento rappresenta una tragedia familiare che ha coinvolto direttamente una giovane madre e la sua bambina, lasciando aperte le indagini sulle cause e le dinamiche di quanto accaduto.