Kate Middleton: la perfezione che spaventa il Regno

Redazione
Kate Middleton: la perfezione che spaventa il Regno

Kate Middleton: la perfezione che spaventa il Regno. Scomparsi i lunghi veli neri del funerale di Giorgio VI: principesse, regine e first ladies ai funerali rispettano le regole di stile che chiedono il nero e il capo coperto ma le declinano in modo più moderno.

Come riporta Sky, al Funerale della Regina Kate Middleton (40 anni) porta un cappello a tesa larga con veletta. Impeccabile, perfetta. La sua linea del corpo è longilinea. Un punto vita da far invidia alle modelle.

Perfetta, ca va sans dire, la principessa del Galles Kate, che ha fatto il suo ingresso nella cattedrale di Westminster assieme ai due figli maggiori, George, nove anni, in abito blu (troppo piccolo per il nero) diventato secondo in linea di successione al trono e Charlotte, 7.

Volto coperto dalla veletta che scendeva dal cappello nero, importante, capelli raccolti, orecchini discreti. Kate non voleva passare inosservata. Kate ha scelto un abito redingote nero lungo abbondantemente sotto il ginocchio.

Quello che ha colpito è la non completa austerità del taglio dell’abito. Infatti, si tratta di un abito rigoroso ma leggermente scollato per lasciar vedere il prezioso collier di perle, lo stesso indossato in occasione del funerale di Filippo e anche in altre circostanze.

Il mondo in cui si veste evidenzia un lato molto importante del suo carattere. E’ una donna che sa quello che vuole e vuole apparire al meglio per raggiungere i suoi obiettivi e i suoi traguardi. E’ la donna che, se tutto va come deve andare, diventerà Regina Consorte al fianco di William.

Il suo modo di fare è sempre incredibile. Kate Middleton è spaventosamente perfetta. Incardina benissimo il ruolo che vuole nella monarchia. Ora anche Principessa del Galles, come Lady Diana.

Il popolo la ama? Il popola segue accuratamente tutto quello che fa. Piace per la scelta di abiti low cost. Sceglie di vestire brand accessibili, per rendersi umana e più vicina la popolo. Ma questa perfezione rivela una strategia?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR