Kate scatena la rabbia dei sudditi: cosa ha fatto la Principessa?

8 Dicembre 2023

Kate scatena la rabbia dei sudditi: cosa ha fatto la Principessa?

La principessa Kate scatena la rabbia per aver indossato una nuova giacca per promuovere il servizio di canti natalizi. La principessa del Galles è stata criticata per le sue scelte di moda, nonostante molti fan reali abbiano elogiato il suo abbigliamento natalizio “assolutamente stupendo”.

Kate scatena la rabbia dei sudditi

La principessa del Galles ha scatenato la rabbia di alcuni fan reali per aver indossato una nuova giacca scintillante per promuovere il servizio di canti natalizi di quest’anno, nonostante molti altri abbiano elogiato il suo abbigliamento “assolutamente stupendo”.

La principessa Kate si sta preparando a ospitare il suo terzo servizio annuale di canti natalizi presso l’Abbazia di Westminster questa sera, 8 dicembre. L’evento festivo, che si è rivelato estremamente popolare nel 2021 e nel 2022, è destinato a essere un altro enorme successo.

Nonostante i fan siano entusiasti di vedere la reale organizzare un evento straordinario, i fan si sono rivolti ai social media per esprimere la loro rabbia per il fatto che la principessa Kate abbia scelto di indossare una giacca costosa nuova di zecca.

L’evento sarà l’occasione per ringraziare tutti coloro che lavorano per sostenere neonati e bambini piccoli in tutto il Regno Unito. Poche ore prima dello svolgimento dell’evento, è emerso un nuovo video del reale che promuove l’evento.

Sull’account Instagram incentrato sulla moda @royalfashionpolice, che si dedica a mettere in risalto la moda dei reali di tutto il mondo, i fan hanno scattato una nuova foto di Kate per esprimere la loro furia.

Nella nuova promozione dell’evento, secondo il racconto, Kate indossava una nuova giacca a maniche lunghe decorata di Self-Portrait. I fan sembrano arrabbiati per il fatto che Kate non abbia scelto di indossare nuovamente qualcosa dal suo guardaroba, con un fan che si chiede se si renda conto “dell’impatto quando compra qualcosa di nuovo”.

Mentre un’altra persona ha detto: “Nuova nuova nuova! Giuro che ha una giacca simile. Perché comprarne un’altra?” Un altro ha ammesso: “Adoro questa giacca. Vorrei che l’avesse indossata di nuovo qui, ma questa giacca è così bella!”

Sebbene molti siano rimasti colpiti dalla scelta dello stile, alcuni hanno affermato che il look “non era molto festoso”. Ma per difenderla, un fan adorante ha detto: “Giacca assolutamente stupenda. Sembra molto Chanel, non è vero? Anche se so che non lo è. È simile alla giacca di Zara che ha indossato un paio di volte quest’anno.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip