Katia Ricciarelli attacca Alex Belli e si schiera con Soleil Sorge

Redazione
Katia Ricciarelli attacca Alex Belli e si schiera con Soleil Sorge

Katia Ricciarelli attacca Alex Belli e si schiera con Soleil Sorge. La cantante crede che Soleil debba fare attenzione alle persone di cui si circonda. È una giornata di pioggia e i VIP si rifugiano in Casa per ripararsi dal temporale.

In veranda Soleil aiuta Katia Ricciarelli a stendere lo smalto e dopo una lunga conversazione sul Teatro dell’Opera e sulla trama del Rigoletto. La cantante condivide con Soleil alcune riflessioni sulla situazione in Casa.

Come si legge dal sito del Gf Vip, in primis parla di Miriana, confessando di non riuscire ad entrare in sintonia con lei nonostante svariati tentativi: “Ho provato due volte e io non sono cattiva, c’è qualcosa che mi blocca”. La cantante ci tiene, poi

A dare un avvertimento a Soleil: “Devi contare su di me, qua nessuno pensa a te”. Secondo Katia Ricciarelli, l’influencer dovrebbe guardarsi le spalle e fare attenzione alle persone di cui si circonda.

In particolare sembra volerla avvertire su Alex: “Pensa al tuo percorso, senza ferire nessuno. Alla fine della fiera lui potrà essere tacciato di qualche cosa ma tu sei quella che pagherà le conseguenze”. Katia ha le idee molto chiare

Sulla situazione e crede che Soleil debba fare particolare attenzione alle dinamiche in cui viene coinvolta, pensando di più a se stessa e fidandosi solo di pochi eletti: “Devi scegliere le persone delle quali puoi fidarti” conclude.

Katia Ricciarelli continua a non fidarsi di Alex Belli

Infatti pochi giorni fa ebbero una forte discussione. Katia Ricciarelli inchioda Alex, con quel pragmatismo veneto tutto fatti e poche chiacchiere. “Usando il buon senso, io direi a Delia: ‘Ti amo, continuo a fare il giocherellone, ma vado a dormire altrove (non con Soleil, ndr)’. Così sta tranquilla”, sottolinea Katia. “Non penso che Delia…

Non è preoccupata perché dormo in quella stanza, ma perché questa roba genera un pressing per delle cose che vengono esageratamente…“, la replica di Belli. “Tu dici ‘no no’. Dimmi allora perché è preoccupata.

Ma quale esageratamente. Io mi sarei arrabbiata da morire. Se non vuoi capire è inutile che parliamo. Mi dispiace per te, per Soleil, che fa la gradassa ma ieri era a terra, e per tua moglie, una donna che ieri aveva il cu.o in terra. L’hanno vista tutti”.

Belli è alle corde ma non molla la presa: “Siamo nel 2021 e dobbiamo giudicare?”. La Ricciarelli lo inchioda: “Quando si è legati, si hanno obblighi, altrimenti non ci si sposa”. “Io e Delia – risponde Alex – ci siamo giurati amore fedeltà e libertà”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR