Soleil ad Alex Belli: “Io sono andata lì per…” Dopo il dibattito avuto con Manila, l’attore prova a darle dei consigli su come potersi comportare in determinate circostanze
Dopo aver parlato sia con Davide, che ha dato un giudizio davvero forte sulla situazione che si è creata nella casa del Grande Fratello vip, che con Manila, Alex si sente in dovere di parlare con Soleil. Vediamo che cosa si sono detti i due VIPPONI.
Il VIP, mentre gli altri sono già a tavola in attesa della cena, raggiunge l’influencer tutta sola in giardino e ne approfitta per parlare della discussione che lei ha avuto con l’ex Miss Italia poco prima.
“Io sono andata lì per chiarire e l’ho fatto con toni tranquillissimi” dice Soleil, spiegando le sue intenzioni; dopo aver visto la sua reazione, però, non è riuscita a mantenere la calma e ha iniziato a reagire, difendendosi.
L’influencer ammette di non tollerare più determinati atteggiamenti da parte degli inquilini della Casa che spesso, a parer suo, cercano un pretesto per attaccarla e litigare.
Alex, da amico, le fa capire di aver esagerato e le dice che di Manila può fidarsi; inoltre, spiega che non avrebbe dovuto avere quella reazione poiché, in questo momento, entrambe sono giù di morale e potrebbero sostenersi a vicenda.
Soleil, dopo questa conversazione, riuscirà a prendere diversamente i confronti con i VIP o continuerà ad andare sulla difensiva?
Il fatto di non riuscire a tollerare determinati atteggiamenti da parte degli inquilini della Casa del Grande Fratello vip crea un’area di tensione che si può tagliare con il coltello.
Spesso, a parer suo, cercano un pretesto per attaccarla e litigare. Insomma, un modo per ricercare la visibilità visto che lei è diventata il personaggio chiave di questa edizione.
Intanto sembra che la situazione tra Alex e Soleil sia cambiata nettamente e che la situazione stia maturando nel verso giusto. Rimaniamo in attesa di stasera per capire gli sviluppi. Grande Fratello vip