Katia Ricciarelli decisione molto strana, si tratta di Lulù
Katia Ricciarelli decisione molto strana, si tratta di Lulù. Katia Ricciarelli viene chiamata come messaggera, una gieffina non si arrende, vuole conquistarlo: servirà lo zampino di Katia per farli unire? Insomma le cose al Grande Fratello Vip sono sempre in evoluzione
Dopo giorni molto turbolenti per la nota sovrano Katia Ricciarelli, epica la litigata in diretta tv con Jo Squillo. E antecedente alla discussione con Carmen Russo che l’accuso di essere pesante e falsa in casa, proprio come scrive Diretta News
Proprio ieri notte la principessa Lulù Selassié è stata ripresa sul divano insieme a Nicola Pisu. Il pubblico ha subito notato l’intesa tra i due e a cercato di sostenere il flirt attraverso Twitter. Lulù, insomma, sembrava avesse ormai dimenticato
Il suo adorato nuotatore, ma a quanto pare non è stato proprio così. Probabilmente l’avvicinarsi ad altri è anche una forma di rivalsa, un modo per farlo ingelosire adesso che l’ha allontanata, ma la realtà è che lei è ancora infatuata.
Dopo un riavvicinamento momentaneo di lui, la principessa decide di andarsi a sfogare con Ainett, la Cipriani e Katia. Facendo una richiesta molto esplicita a quest’ultima. Vediamo nello specifico cosa è successo.
Una missione per Katia Ricciarelli, Lulù vuole riconquistare Manuel
“Io con lui sono proprio felice” ha spiegato la principessa Lulù chiacchierando con Ainett e Katia. Secondo Ainett lei adesso parla così perché ha visto che lui ha preso l’iniziativa facendo un passo verso di lei, anche Katia annuisce.
“Quindi…magari… dato che a te ti ascolta molto lui, digli qualcosa di carino su di me…che ne so… qualcosa di bello”. Lulù chiede una mano a Katia Ricciarelli per riavvicinare il ragazzo a sé. Ma Katia Ricciarelli non sembra molto convinta
Il video fa il giro dei social e in tanti commentano su Twitter. Il pubblico non capisce perché queste donne di una certa età continuino a dare corda alla principessa invece che farle capire che quando una persona ti rifiuta bisogna guardare oltre.
“Tre donne, anche di una certa età e quindi si presuppone maturità, e nessuno che le dica che se qualcuno vuole stare con te se ne strafotte di quello che può dire una Katia ricciarelli qualsiasi…” commenta per esempio un’altra utente. Manuel cadrà nel tranello o continuerà ad ignorare Lulù?