Katia Ricciarelli e Jo Squillo volano parole grosse: “Zitta che sei…”

Redazione
Katia Ricciarelli e Jo Squillo volano parole grosse: “Zitta che sei…”

Katia Ricciarelli e Jo Squillo volano parole grosse: “Zitta che sei…”. Le due donne vengono interpellate per parlare della lite esplosa dopo le Nomination. Tra le vicende successe in questi giorni. Due tra le donne della Casa hanno avuto uno spiacevole diverbio a seguito delle Nomination della scorsa puntata.

Tutto è cominciato mentre le donne della Casa erano chiamate a votare, durante la puntata di venerdì 22 ottobre. Katia Ricciarelli si è scontrata con Carmen Russo che con la sorpresa di tutti, ha tirato fuori una parte poco conosciuta di sé.

Katia la accusava di averla vista, insieme ad Ainett e Jo, a sparlare di tutti gli altri VIP e organizzarsi sul nome da votare durante il momento della Nomination. Subito Jo, alle parole di Katia, si è sentita chiamata in causa

E ha pensato di intromettersi per rispondere alle accuse della cantante lirica. Lo scontro non è finito qui ma è proseguito anche dopo la puntata. Tanto che Ainett e Jo, da sole in giardino, ammettono di essersi risentite dal comportamento di Katia Ricciarelli.

Durante la diretta di ieri sera Alfonso, richiamando le due donne in Superled, le fa rivedere la loro lite per commentare insieme. ed è qui che succede il finimondo con le due donne che non si sono trattenute e hanno iniziato a discutere.

Lo scontro

Parte subito Katia Ricciarelli dicendo: “Tu hai fatto una minaccia pubblica dicendo ho tante cose su di te… guarda me negli occhi, spiegami quello che dicevi, spiegalo come se fossi una cretina, di quello che devi dire.”

Jo cerca di difendersi spiegando il suo punto di vista in cui dice di non voler litigare in quanto tra donne è brutto. Jo poi dice: ” Io ti ho sempre difesa, ho cercato di aiutarti, io sono una buona tu sei cattiva, io non sono come te.”

Poi il grande tenore Katia Ricciarelli esplode: “Stai zitta, non mi deve interrompere , non ti devi permettere.” Jo squillo esplode: “Parlami con rispetto, non usare questi toni, io sto zitta, dai parla muoviti…

Poi intervengono le due opinioniste in studio. Adriana, infatti, chiede a Jo di metterci di più la faccia quando vede accadere cose che non le piacciono, per esporsi maggiormente perché anche questo è il gioco del Grande Fratello.

Sonia, riprendendo il discorso della Volpe, si rivolge anche lei a Jo cercando di farle capire che oltre a diffondere perbenismo e solidarietà femminile, dovrebbe giocare e dimostrare che lei è molto più di tutto questo. Insomma l’atteggiamento di Jo Squillo non piace alle due opinioniste e non è la prima volta

Ringraziando Katia e Jo, Alfonso chiede gentilmente alle donne di rientrare in Casa e raggiungere gli altri concorrenti. Tra Katia e Jo sarà finita qua? Conoscendo il carattere di Katia Ricciarelli ci saranno sicuramente ulteriori scontri in casa. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR