Katia Ricciarelli, l’ammissione: “mi spaventava che…”

Redazione
Katia Ricciarelli, l’ammissione: “mi spaventava che…”

Katia Ricciarelli, l’ammissione: “mi spaventava che…” Katia e Giucas sono i primi a svegliarsi e si confrontano sui comportamenti dei loro inquilini.

Mattinata piovosa oggi per i nostri VIP, ma Katia e Giucas già sono svegli a sorseggiare un caffè in veranda. I due, come spesso accade, parlano di quello che succede nella casa.

La domanda su cui i fan si interrogano è cosa pensano Katia Ricciarelli (da sempre al centro della scena anche per Signorini) e Giucas Casella della lite tra Alex e Aldo. Sembra infatti che i due siano molto obliqui in questa situazione.

Non sembra abbiano avuto confronti netti. Questo porta ad evidenziare che vi sia da parte loro una strategia ad essere neutrali. Hanno forse paura che Soleil Sorge possa prenderli di mira?

I discorsi mattutini vertono sui comportamenti degli altri VIP, di chi comunque continua a lasciare le sigarette fumate in giro, non rispettando le regole minime di buon comportamento.

Poi, la situazione si fa più positiva su quanto effettivamente sia migliorata la situazione pulizia da quando sono stati ripresi anche da Alfonso.

In confidenza, ammettono che erano molto spaventati prima di entrare nella Casa ma che, dopo aver conosciuto i loro coinquilini e dopo aver visto le divertenti dinamiche che si sono create, si stia rivelando una piacevole sorpresa.

Entrambi ammettono anche si stiano divertendo a vivere questa esilarante avventura. La musica inizia a risuonare per tutta la Casa, svegliando gli animi ancora assonnati dei concorrenti.

Appena alzati, c’è chi raggiunge Katia in veranda, chi si dirige alla macchina del caffè per prepararsi la colazione e chi in zona Beauty è alle prese con la sua routine mattutina.

Nonostante la musica alta, c’è anche chi non riesce ad abbandonare il letto e prolunga il suo sonno. Insomma, le persone nella casa del Grande Fratello vip, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, se la prendono comoda. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR