Katia Ricciarelli: “Lulù è una pidocchiosa che…”
Katia Ricciarelli: “Lulù è una pidocchiosa che…” Katia Ricciarelli commenta le parole di Lulù Selassié, che a poche settimane dalla finale del GF Vip ha contestato Miriana per una nomination parlando proprio dell’importanza che per lei ha il montepremi.
La finale del Grande Fratello Vip si avvicina con la data del 21 marzo prossimo che metterà fine all’edizione più lunga della storia del reality iniziato lo scorso settembre.
Va da sé, dunque, che inizia fare gola anche il montepremi, soprattutto per Lulù, che in un filmato andato in onda nel corso della puntata del 7 febbraio alludeva chiaramente con tono di contestazione alla nomination che le aveva dato Miriana.
Criticandola esplicitamente e facendo riferimento alla sua necessità di vincere il programma per poter aiutare economicamente la sua famiglia. Parole criticate da Katia Ricciarelli, che non ha gradito la sua uscita, descrivendola così in una conversazione con Soleil:
“Hai sentito Lulù cosa ha detto? Che vuole guadagnare i soldi per la famiglia. Io non sapevo neanche quanti soldi ci fossero. E poi comunque non si fa così. E’ pidocchiosa proprio, no?“ Leggi anche qui
La situazione della famiglia Selassié d’altronde è notoriamente complicata, dopo le vicissitudini emerse nelle prime settimane di reality, ma Katia proprio non ha tatto e tocca un qualcosa di davvero complesso…
Entrando nel merito della questione, tutto è partito nel momento in cui Lulù ha ammesso di voler vincere il programma anche per aiutare economicamente la propria famiglia, da tempo in difficoltà economiche.
Una frase che non è piaciuta alla Ricciarelli. “Hai sentito Lulù cosa ha detto? Che vuole guadagnare i soldi per la famiglia. Io non sapevo neanche quanti soldi ci fossero. E poi comunque non si fa così. E’ pidocchiosa proprio, no?“.
Insomma, al GF Vip c’è veramente una vera e propria contesa. La contestazione di Miriana per una nomination parlando proprio dell’importanza che per lei ha il montepremi è motivo di scontro. Fanpage