Katia Ricciarelli parole pesantissime su Alex Belli e Soleil Sorge…

La cantante dice la sua sul rapporto tra Alex e Soleil. Facciamo il punto
sei in  Italia

1 settimana fa - 25 Novembre 2021

Katia Ricciarelli parole pesantissime su Alex Belli e Soleil Sorge… La cantante dice la sua sul rapporto tra Alex e Soleil. Facciamo il punto della situazione e cerchiamo di capire quale sia la posizione di Katia.

Secondo la cantante la complicità mentale che lega Alex e Soleil è molto più forte dell’attrazione fisica che c’è tra loro. Insomma, quello che lega l’attore all’influencer non è solo il piacersi fisicamente ma il piacersi mentalmente.

Il punto di vista di Maria – che da fuori ha osservato attentamente il comportamento dei suoi coinquilini – ha molto incuriosito Alex Belli. L’attore infatti, dopo aver ascoltato la sua opinione sul legame che ha con Soleil, si confronta anche con Katia.

Maria gli ha fatto notare che ciò che può rendere il loro legame di amicizia fraintendibile agli occhi del pubblico, e soprattutto di Delia, non è la presunta attrazione fisica che traspare tra loro ma la loro complicità mentale.

Si tratta di un qualcosa realmente evidente a tutti. Katia Ricciarelli concorda con Maria e dice all’attore di pensare lo stesso. Insomma, l’attrazione mentale c’è e non si può negare.

Le parole della soprano: “Involontariamente questa vostra complicità, che sembra attrazione fisica, è dagli altri fraintesa e anche invidiata perché non si vede spesso”

La cantante cosi, conoscendo il caos che si può scatenare nella casa, dice delle cose davvero molto precise, rivelando inoltre di non aver mai notato una complicità così forte in altre persone in tutta la sua vita. Leggi anche qui

La cantante sembra desiderare che tra i due nasca qualcosa di più: “Sarebbe bellissimo” dice, riferendosi ad una possibile storia tra lui e Soleil. L’attore, però, difende il suo matrimonio e racconta di avere la stessa affinità con sua moglie:

“La stessa complicità ce l’ho con Delia, io sono fortunato in amore perché ho trovato la stessa complicità”. Insomma, una frase che dice molto della personalità di Alex. Ha trovato in Soleil quello che ha con Delia?

Purtroppo Alex Belli in questa edizione del Grande Fratello vip sta manifestando un lato di sè davvero discutibile. La sua posizione con Delia e Soleil non è chiara e questo fa dubitare il pubblico. Grande Fratello vip.

Katia Ricciarelli parole pesantissime su Alex Belli e Soleil Sorge…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi