Katia Ricciarelli spara a zero contro Bortuzzo: “è cattivo e poi…”

La cantante lirica di nuovo attaccata dal web dopo le recenti dichiarazioni su Manuel Bortuzzo Katia Ricciarelli continua a restare al centro della polemica
sei in  Italia

6 giorni fa - 13 Gennaio 2022

Katia Ricciarelli spara a zero contro Bortuzzo: “è cattivo e poi…” La cantante lirica di nuovo attaccata dal web dopo le recenti dichiarazioni su Manuel Bortuzzo Katia Ricciarelli continua a restare al centro della polemica.

Se all’inizio della sua avventura al GF Vip, la cantante lirica sembrava essersi riuscita a far volere bene all’interno della Casa e tra il pubblico, adesso qualcosa va sempre più storto.

Da qualche settimana, infatti, la gieffina è finita al centro della bufera mediatica in seguito ad alcuni atteggiamenti avuti nel reality. Katia Ricciarelli non si sarebbe comportata in modo esemplare nei confronti dei suoi compagni d’avventura.

Lo ha fatto senza risparmiare anche piccate frecciatine. Nelle ultime settimane, la cantante lirica è sempre finita al centro delle discussioni, prima nei confronti delle Selassié, con le quali la tensione si sarebbe protratta per qualche puntata e adesso anche con Bortuzzo.

La concorrente del GF Vip, in seguito all’ultima puntata che è andata in onda, avrebbe scoperto che il nuotatore ha fatto il suo nome durante le nomination. Fortunatamente, Katia Ricciarelli è riuscita a sventare il televoto, ma nel frattempo non ha rivolto parole al miele nei confronti del coinquilino.

“Io non lo voglio neanche guardare in faccia, perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel, uno che ha sempre avuto l’affetto da tutti. Sembra diventato quasi cattivo. Non lo so“, ha esordito la cantante lirica mentre chiacchierava con Soleil Sorge. Una frase che però ha subito scatenato, di nuovo, l’ira del web.

In tantissimi, infatti, ritengono il comportamento di Katia Ricciarelli sia inaccettabile e chiedono una squalifica immediata. Anche Alfonso Signorini era entrato in Casa durante la puntata scorsa per parlare a quattr’occhi con i concorrenti del reality.

Eppure, la situazione non sembra essere cambiata di molto. Alcuni utenti sul web si sarebbero mossi per chiedere ad Alfonso Signorini un altro intervento nella casa del GF Vip, per rendersi conto dell’atteggiamento assunto nelle ultime settimane.

I nervi continuato ad essere tesi tra le mura di Cinecittà. I gieffini sono ormai reclusi da quattro mesi e la tensione inizia a farsi sentire a due mesi dalla finale. Nel frattempo che il GF Vip si arricchisce di nuovi concorrenti, molti partecipanti decidono di abbandonare in anticipo la loro avventura.

È il caso di Manuel Bortuzzo.

Il nuotatore, infatti, ha già fatto sapere che prima dell’inizio di febbraio lascerà la casa del GF Vip. Anche il padre del giovane ha commentato sul web la sua imminente autoeliminazione spiegando di aver subito un drastico dimagrimento che non gioverebbe alla sua salute. Fonte: Velvet

Katia Ricciarelli spara a zero contro Bortuzzo: “è cattivo e poi…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Katia Ricciarelli Oggi