La principessa Eugenie di York si trasferisce a casa di Harry e Meghan
La principessa Eugenie di York si trasferisce a casa di Harry e Meghan. Dopo il trasloco del principe Harry e della moglie, Meghan Markle, è stata la figlia di Sarah Ferguson a decidere di trasferirsi. Lo ha fatto insieme al marito Jack Brooksbank, nella casa ristrutturata dal cugino.
«È un segnale forte da parte dei Sussex,. Non hanno alcuna intenzione di lasciare gli Usa», l’indiscrezione Formalmente, Frogmore Cottage è rimasta residenza del principe Harry e Meghan Markle.
Ma il trasloco in America, le dimissioni da senior member della famiglia regale britannica e la volontà di regalare ad Archie una vita che possa dirsi normale, le formalità, le hanno fatte venire meno.
Così, nella casa della discordia, la cui ristrutturazione della casa che è stata finanziata con i contributi dei cittadini britannici è diventata la casa di Eugenie di York. I Sussex stanno restituendo ogni centesimo speso ai cittadini della corona .
La principessa, che con il marito Jack Brooksbank è in attesa del primo figlio, ha deciso di trasferirsi nell’abitazione del cugino. “Frogmore Cottage continua ad essere la residenza del Duca e della Duchessa di Sussex nel Regno Unito”
“La coppia è entusiasta di poter aprire le porte della propria casa ad Eugenie e Jack. Per loro è un momento importante perchè si danno da fare per dare inizio ad una propria famiglia”, ha spiegato a People un portavoce di Buckingham Palace. Chi parla ha un ottimismo che è tradito da fonti rimaste anonime.
Un segnale forte
Secondo persone vicine alla coppia, la decisione di dare le chiavi di Frogmore Cottage ad Eugenie di York e Jack Brooksbank sarebbe “un segnale forte da parte di Harry e Meghan, che non hanno alcuna intenzione di tornare indietro”. Leggi anche qui
“Sembra stiano cercando di concludere quel che hanno lasciato in sospeso per poter restare negli Stati Uniti per sempre”, ha detto un anonimo al sun. Vanity Fair