La Pupa e il Secchione: Barbara d’Urso sarà confermata?
La Pupa e il Secchione: Barbara d’Urso sarà confermata? La Pupa e il Secchione Show tornerà su Italia 1 con una nuova stagione? I dati di share non aiutano il programma condotto da Barbara d’Urso.
Ma la risonanza mediatica, come sottolinea Maurizio Costanzo, potrebbe giovare alla presentatrice partenopea che, messo in chiaro che rimarrà a Mediaset, si aspetta di ricevere il rinnovo al più presto.
La Pupa e il Secchione Show torna su Italia1
Barbara d’Urso si è lanciata in una nuova avventura, conducendo La Pupa e il Secchione Show in un’edizione tutta nuova, in cui si mischiano personaggi Vip e Nip; il trash tipico dei reality show e le prove di cultura dei più rodati quiz.
Nonostante il clamore che la trasmissione ha avuto sui social, dove i telespettatori sono impazziti nel commentare le scenette più divertenti e le discussioni accese, La Pupa e il Secchione Show non ha registrato gli ascolti che si attendavano e in molti hanno supposto che l’esperimento di Barbara sarebbe nato e morto con questa edizione.
In realtà, secondo Maurizio Costanzo, la presentatrice partenopea ha tutte le carte in regola per tornare al timone dello show de La Pupa e il Secchione; anche il prossimo anno.
Chiarito il fatto che d’Urso rimarrà a Mediaset, contrariamente a quanto riportato da alcuni insistenti rumors, il giornalista ha espresso sulla rubrica che cura per Nuovo il suo parere sul possibile rinnovo del programma di Italia 1.
Mentre la presenza di Barbara D’Urso è data per certa, aleggia ancora il mistero sulla possibile giuria. Certamente Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style si sono dimostrati all’altezza del compito, creando loro in primis dinamiche da prima serata e non risparmiando giudizi spietati ai concorrenti.
In attesa di scoprire qualcosa in più e avere la conferma dell’intuizione di Costanzo, Franco Chiofalo si è mostrato disperato dopo il programma, a causa della scelta della fidanzata Drusilla Gucci di prendere una pausa di riflessione. (comingsoon.it)