La Talpa decisione assurda da Mediaset

Redazione
La Talpa decisione assurda da Mediaset
La Talpa

La Talpa decisione assurda da Mediaset. Arriva una notizia bomba per gli amanti dei reality show: La Talpa tornerà in onda nella stagione 2023/2024 e questa volta avrà un nuovo conduttore al timone. Quello che sembrava impossibile è diventato realtà, perché Mediaset ha deciso di affidare il programma a un volto maschile.

E chi sarà il fortunato conduttore de La Talpa?

Niente di meno che Enrico Papi, un nome che sicuramente fa scalpore. Il Biscione sembra aver premiato Papi negli ultimi anni con molte opportunità lavorative, e ora è arrivato il momento di un progetto ancora più grande. Ma cosa ha spinto Mediaset a questo cambiamento radicale?

Sembra che le conduttrici femminili non siano più così in voga e il politically correct sia passato di moda. Così, gli spazi vanno a Pio e Amedeo, che spesso portano concetti un po’ superati. E a Enrico Papi, che dopo il suo ruolo di spalla nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi

È stato promosso ancora una volta e sarà il capo di Scherzi a Parte e di altri programmi. Secondo le voci che circolano, proprio Papi prenderà le redini del nuovo La Talpa. A dare questa notizia è il settimanale Vero, che svela il nuovo progetto di Mediaset.

È un azzardo passare da una conduzione femminile a una maschile, ma sembra che Piersilvio Berlusconi sia felice di correre questo rischio. Con questa scelta, cadono le speranze dei telespettatori che si aspettavano Vladimir Luxuria come conduttrice, con la sua ironia pungente sempre pronta a farci ridere.

Papi, invece, ancora non si è espresso sull’argomento, ma ha tutto il tempo per farlo, visto che La Talpa sarà in onda solo nel 2024. Che ne pensate di questa scelta? Le opinioni sono discordanti, ma non vediamo l’ora di vedere cosa succederà in questa nuova edizione de La Talpa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR