L’addio di della figlia di Albano, Cristel Carrisi: “L’ha lasciato”

Redazione
L’addio di della figlia di Albano, Cristel Carrisi: “L’ha lasciato”

L’addio di della figlia di Albano, Cristel Carrisi: “L’ha lasciato”. Cristel Carrisi ormai si vede sempre più di rado sui social. Il motivo pare sia personale. Un addio che ha lasciato tutti senza parole.

Al Bano e Romina Power sono come sempre vicini a tutte le decisioni che prendono i figli. Sono genitori che, nonostante gli impegni, sono sempre molto presenti per i figli. Cristel ha deciso per un cambio drastico, un addio che sta facendo discutere.

Cristel Carrisi, l’addio improvviso della figlia di Al Bano e Romina

Ha lasciato tutti senza parole Cristel Carrisi con la sua improvvisa decisione. La figlia del noto duo canoro ha abbandonato i suoi profili social. Il motivo? Pare sia molto personale. Cristel, infatti, ha sempre avuto molto seguito nonostante fosse poco attiva rispetto alla sorella Romina.

Il suo carattere mite, la sua bellezza e il talento nella musica l’hanno resa una immagine di riferimento per i giovani.

Quando i fan hanno saputo della seconda gravidanza, infatti, le hanno fatto gli auguri in massa. Attualmente, Cristel è sposata con  Davor Luksic con cui vive a Zagabria, in Croazia.

Questa lontananza da casa l’ha avvertita molto proprio durante il lockdown: periodo in cui i suoi genitori non hanno potuto andare da lei.

La sua mamma è rimasta in Italia e ha passato qualche giorno al mare, in Puglia, col figlio Yari Carrisi, e la compagna di quest’ultimo Thea Crudi. Leggi anche qui 

Anche se ormai sui social non c’è più traccia di lei, alcuni fan dei Carrisi hanno notato in una una stories pubblicata dalla sorella di Cristel, Romina Jr., tra gli account taggati appare proprio uno che sembra dell’ultima figlia della nota coppia. Lettoquotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR