Latina: Rita Combi, 64 anni, trova morta nelle campagne

La donna era scomparsa da Nettuno il 21 aprile. Se ne era occupata anche la trasmissione Chi l'ha visto?

Redazione
Latina: Rita Combi, 64 anni, trova morta nelle campagne

Latina: Rita Combi, 64 anni, trova morta nelle campagne. La donna era scomparsa da Nettuno il 21 aprile. Se ne era occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto?

La scomparsa di Rita Combi, 64 anni, e il successivo ritrovamento del suo corpo senza vita nelle campagne di Latina rappresentano un enigma da risolvere per le autorità competenti.

Le ricerche, che hanno coinvolto vigili del fuoco, volontari della Protezione civile e agenti di polizia, hanno portato al macabro ritrovamento dell’automobile della donna e al successivo rinvenimento del cadavere.

La scomparsa di Rita Combi: un enigma da risolvere

La scomparsa di Rita Combi è un enigma da risolvere che ha lasciato la comunità di Nettuno, nella città metropolitana di Roma, e le autorità locali alla ricerca di risposte.

La donna di 64 anni è scomparsa il 21 aprile dopo essere tornata a casa dallo shopping e aver abbandonato le sue buste, borsa, cellulare e chiavi.

Le ricerche si sono concentrate nelle campagne di Latina, dove l’automobile della donna è stata ritrovata. Purtroppo, il macabro ritrovamento del cadavere di Rita è avvenuto grazie all’intervento di un elicottero dei vigili del fuoco.

Le ricerche e il macabro ritrovamento

Le ricerche nell’area di Latina sono cominciate nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 25 aprile, quando è stata ritrovata l’automobile della donna nelle campagne pontine.

Stando a quanto si apprende, il cadavere della donna è stato trovato grazie all’intervento di un elicottero dei vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati, oltre ai pompieri, i volontari della Protezione civile del gruppo Passo Genovese e gli agenti di polizia della Questura di Latina.

La signora Combi, ha stabilito il medico legale, era morta già da diverse ore e nelle prossime ore si aspettano ulteriori analisi da parte della polizia scientifica. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per procedere agli esami medico legali per chiarire con esattezza le cause del decesso.

Le indagini in corso: alla ricerca della verità

Le indagini sulla morte di Rita Combi sono in corso al fine di scoprire la verità sulle circostanze del suo decesso. Attualmente, non è stata formulata alcuna ipotesi riguardo alle cause della morte e non è chiaro se sul corpo della donna siano stati riscontrati segni o ferite.

Gli agenti di polizia, sotto il comando del questore Raffaele Gargiulo, sono incaricati delle indagini e stanno lavorando per raccogliere tutte le informazioni necessarie.

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami medico legali che aiuteranno a chiarire con esattezza le cause del decesso. Ulteriori analisi da parte della polizia scientifica sono attese nelle prossime ore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR