Laveno Mombello: trovato cadavere di una persona nei boschi

Redazione
Laveno Mombello: trovato cadavere di una persona nei boschi

Laveno Mombello: trovato cadavere di una persona nei boschi. Nei boschi di Laveno Mombello, in provincia di Varese, è trovato il cadavere di una persona in avanzato stato di decomposizione.

A scoprire il corpo è un architetto che stava lavorando ad alcuni caseggiati del bosco. Il cadavere era quasi completamente distrutto. Subito ha chiamato i carabinieri che hanno avviato le indagini.

I militari della Compagnia Luino e i medici legali stanno cercando di risalire all’identità della persona. Poco lontano dal cadavere è trovato un marsupio di colore nero, ma non è chiaro cosa sia trovato all’interno.

Probabilmente il corpo di Antonio Altobelli

Si ha motivo di ritenere che possa essere Antonio Altobelli, il 79enne scomparso presso lo stesso centro rivierasco il 25 giugno scorso durante una gita di gruppo tra anziani arrivati dalla provincia di Pavia e del quale, nonostante le lunghe e incessanti ricerche, si erano perse le tracce”.

Lo si legge in una nota diffusa dall’Arma. Al momento non è esclusa nessuna pista investigativa. Da una morte accidentale a una morte seguita ad un atto di violenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR