Lavorare presso l’Unione Europea
Concorsi

Lavorare presso l’Unione Europea

Nelle istituzioni dell’Unione europea lavorano più di 40 000 uomini e donne dei 28 paesi membri. L’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) organizza concorsi pubblici per selezionare il personale per posti a tempo determinato e indeterminato. L’UE assume anche agenti sia contrattuali che temporanei, offre opportunità di tirocinio e possiede banche dati di esperti.

L’Ufficio Epso

L’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) è il primo punto di approdo per chi vuole lavorare per l’UE. Il suo sito spiega le modalità di selezione e dà suggerimenti su come prepararsi ai concorsi.
L’EPSO organizza concorsi pubblici per selezionare personale a tempo indeterminato. I concorsi permettono di valutare le capacità dei candidati tramite una serie di prove e valutazioni che assicurano la selezione dei migliori. Ogni anno ci sono concorsi per funzionari amministrativi, linguisti, interpreti, traduttori, segretari ed altre categorie di personale.

Domande in scadenza

Nello specifico, la nostra Redazione vi segnala l’imminente scadenza del concorso per accedere al ruolo di Consigliere principale, con contratto di Funzionario permanente, il cui codice di riferimento è COM/2019/10390. Il termine è il 04/11/2019 – 12:00(ora di Bruxelles). La sede del lavoro è Bruxelles (Belgio). Per maggiori informazioni: https://ec.europa.eu/dgs/human-resources/seniormanagementvacancies/


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Omicidio Suicidio: vigilante ammazza compagna e poi si toglie la vita
antonio russo
Omicidio Suicidio: vigilante ammazza compagna e poi si toglie la vita
Belen
belen
Belen finge l’orgasmo e umilia Teo Mammuccari
Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip il caso Bellavia affossa Signorini

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy