Lecco: morte cerebrale per ragazza investita

Redazione
Lecco: morte cerebrale per ragazza investita
repertorio

Lecco: morte cerebrale per ragazza investita. Fermato ragazzo di 22 anni, accusato di omicidio stradale. E’ in morte cerebrale la ragazza di 19 anni travolta da un’auto pirata nella tarda serata di ieri, in centro a Lecco.

L’investitore, che dopo alcune ore si è presentato al comando della Polizia locale, dovrà rispondere di omicidio stradale. Gli investigatori sono in attesa dei risultati dell’alcol test.

In base a una prima ricostruzione, Chiara Papini è stata investita all’altezza del passaggio pedonale di via Papa Giovanni XXIII e poi trasportata con l’elicottero all’ospedale di Varese. Dove è arrivata già in condizioni gravissime.

Le indagini di polizia locale e Questura hanno poi permesso di rintracciare il giovane automobilista, 22 anni di Lecco, sottoposto poi  agli accertamenti alcolemici.

Questo il primo lancio

Travolta da auto pirata, grave ragazza 19enne. Ha 19 anni. Si presenta un parente dell’investitore. Una giovane di 19 anni è stata travolta da un’auto pirata nella tarda serata di ieri, in centro a Lecco.

Le sue condizioni risultate molto gravi e trasportata subito in codice rosso con l’elicottero all’ospedale di Varese. La dinamica di quanto accaduto non è ancora del tutto chiara.

Indagano gli agenti della Polizia locale: L’incidente si sarebbe verificato intorno alle 22,15 all’altezza delle strisce pedonali in via Papa Giovanni XXIII, e l’investitore non si è fermato per i soccorsi. Un’ora più tardi un parente dell’automobilista si sarebbe presentato al comando di polizia locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR