Leporano: sub annega durante una immersione in mare
Il tragico episodio si è verificato nel comune della provincia di Taranto. La tragedia è avvenuta durante una immersione

Leporano: sub annega durante una immersione in mare. Il tragico episodio si è verificato nel comune della provincia di Taranto. La tragedia è avvenuta durante una immersione.
Un subacqueo di 59 anni è deceduto questa mattina nelle acque di Gandoli, nella zona marina di Leporano, vicino a Taranto. La tragedia si è verificata durante un’immersione.
L’uomo, originario della provincia di Foggia, si era immerso nelle acque antistanti il noto stabilimento balneare di Lido Gandoli.
L’allarme è scattato quando non è rientrato a riva, facendo partire le operazioni di ricerca che hanno coinvolto la Capitaneria di Porto, i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.
Il corpo senza vita del sub è stato ritrovato a circa trenta metri dalla costa. Non si esclude l’ipotesi che un malore improvviso possa averlo colpito, causandone l’annegamento.