Lino Banfi: le sue parole sul ritorno di Un Medico in Famiglia

Redazione
Lino Banfi: le sue parole sul ritorno di Un Medico in Famiglia
Lino Banfi

Arriva nel caldo pomeriggio del 1° ottobre 2023 una nuovissima puntata di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, che anche quest’anno è tornato con il doppio appuntamento settimanale.

Gli ascolti hanno dato ragione alla compagna di Pier Silvio Berlusconi

Sappiamo tutti che Verissimo è il programma condotto dalla compagna dell’AD di Mediaset. Nulla di male, soprattutto perché si è dimostrata all’altezza del sabato e della domenica di Canale 5.

Questo programma è l’ideale per passare un po’ di tempo in modo piacevole. Scoprendo i segreti e le storie dei vari ospiti che siederanno sulle poltrone di Verissimo. E anche questa domenica ci sono numerose presenze di spicco, pronte a condividere con noi le loro esperienze più interessanti e commoventi.

Nonno Libero arriva in TV: Lino Banfi racconta la sua storia

Un luogo di preghiere e riconciliazione che alla cantante sta molto a cuore. Ma non è tutto, perché tra gli ospiti ci sarà anche Lino Banfi, il mitico “Nonno Libero” di un’intera generazione.

L’attore come ha fatto altre volte e in altre puntate di Verissimo si racconterà in tutta la sua umanità e simpatia, tra momenti di vita difficili. Parla anche questa volta della perdita della moglie e della sofferenza che ha provato per non avere più al suo fianco la donna con la quale ha passato tutta la vita.

Ritorna un Medico in Famiglia?

In una recente intervista Lino Banfi ha anche dato il via a chiacchiere su un possibile ritorno in auge di un medico in famiglia, con tutti i personaggi iconici che sono entrati per anni nelle case degli italiani.

Non ancora si hanno notizie certe, tuttavia, la Rai sa che si tratta di un’arma vincente e sfruttarla potrebbe significare avere un successo. L’Unico limite è non deludere le aspettative dei fan. Insomma, è necessario spingere bene e tanto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR