Lino Guanciale fa emozionare tutti: “Il ritorno ci sarà…”
Lino Guanciale fa emozionare tutti: “Il ritorno ci sarà…”. Lino Guanciale rivela le anticipazioni sulla fiction “Noi”. Rivedremo presto l’attore in ruoli inediti.
L’attore Lino Guanciale è tra i volti della fiction più amati e in questi anni lo abbiamo visto interpretare moltissimi personaggi cari al grande pubblico. Impossibile dimenticare Guido Corsi in Che Dio ci aiuti
Un personaggio che ha fatto la storia della serie e che manca molto ai telespettatori. Con la Porta Rossa e il Commissario Ricciardi c’è poi l’evoluzione dell’attore che ha dimostrato grandissima versatilità. Anche Non dirlo al mio Capo e L’allieva
Si sono dimostrati prodotti amatissimi dal pubblico. Insomma Lino Guanciale è il re della fiction Rai ma dove lo rivedremo in autunno? Sono ben quattro gli appuntamenti autunnali che vedranno Guanciale protagonista assoluto della fiction sulla Rai.
Cominciamo dalla Porta Rossa che in autunno terminerà con la terza e ultima stagione ma non è tutto. E’ in arrivo una nuova fiction su Rai uno dal titolo “Sopravvissuti” in cui Lino Guanciale sarà protagonista, l’attore ha dichiarato
“E’ un lavoro di grande impegno, un thriller psicologico. chi torna a casa è pieno di segreti, come pure chi a casa è rimasto”. I protagonisti si ritroveranno ad affrontare un naufragio.
Lino Guanciale: Il destino di “Noi” e il ritorno di Ricciardi
Solo qualche mese fa Lino Guanciale è protagonista della fiction Noi tratta dalla serie americana This Is Us. Nonostante la grande popolarità dell’attore purtroppo gli ascolti non sono brillanti e la Rai invece di annunciare la seconda stagione ha deciso di tacere per qualche tempo.
A rompere il silenzio è proprio il protagonista ai microfoni di Avvenire
“Noi è uno dei lavori più maturi che ho fatto per la tv e sono contento che venga girata la seconda stagione. Un’operazione importante anche per la tv pubblica che ha presentato una modalità narrativa nuova e coraggiosa”.
La seconda stagione di Noi ci sarà e probabilmente a penalizzare il remake è la trama molto simile alla serie originale e i tanti livelli temporali proposti dalla narrazione. Sembra però che la Rai sia intenzionata a investire parecchio sulla serie e sui suoi protagonisti.
C’è da dire però che il lavoro più atteso di Lino Guanciale in autunno è Il commissario Ricciardi. La serie è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, scrittore napoletano e autore anche dei Bastardi di Pizzofalcone e Mina Settembre.
“Inizierò a girarla a maggio per mandarla in onda in inverno” queste le parole del protagonista che a breve comincerà le riprese della seconda stagione a Napoli. In tanti sono in attesa di scoprire il destino di Ricciardi, uomo tenebroso e estremamente giusto. Fonte Notizieeu