Lino Guanciale, l’annuncio per Il commissario Ricciardi preoccupa i fan

Redazione
Lino Guanciale, l’annuncio per Il commissario Ricciardi preoccupa i fan

Lino Guanciale, l’annuncio per Il commissario Ricciardi preoccupa i fan. Uno degli attori italiani più amati di questo periodo storico è sicuramente Lino Guanciale. Qualsiasi fiction a cui prenda parte fa registrare ascolti da record

E si può asserire senza timore di smentita che il suo nome è entrato a far parte dello “star system” italiano. In questa estate l’attore sarà impegnato con le riprese della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi

Un impegno che gli sottrarrà del tempo per stare con la moglie. Lo scorso anno, infatti, Lino si è sposato con la ricercatrice dell’Università Bocconi di Milano Antonella Liuzzi. I continui impegni sul set, però

Hanno sottratto tempo alla coppia e questo presto potrebbe cambiare. In una recente intervista concessa al settimanale ‘Nuovo Tv’, infatti, l’artista ha spiegato che si sta impegnando tanto per creare le basi future della famiglia che ha deciso di costruire. “Sto lavorando affinché possa dedicare tempo ad una famiglia futura”.

Lino Guanciale si ferma dopo Il Commissario Ricciardi?

L’attore non nasconde che il suo desiderio più grande è quello di diventare padre e che già adesso pensa ad allargare la famiglia con l’arrivo di un figlio: “Il desiderio di un figlio è molto forte, a me i bambini piacciono moltissimo”.

Un progetto, questo familiare, a cui al momento non si è potuto dedicare anima e corpo, visto che da poco ha finito le riprese della fiction Sopravvissuti in cui lo potremo ammirare a breve.

Insomma è possibile che Lino Guanciale decida di prendersi un periodo di pausa per poter dedicare tempo alla moglie e alla famiglia futura. Il rumor a riguardo gira già da diverso tempo ma non ci sono certezze a riguardo.

Per quanto ne sappiamo, infatti, l’attore potrebbe già aver preso parte ad altri progetti, inoltre il desiderio di allargare la famiglia non è totalmente incompatibile con il lavoro.

Lino Guanciale

Lino guanciale nasce ad Avezzano, in provincia dell’Aquila il 21 maggio del 1979. Figlio di un medico e di un’ insegnante, Lino ha anche un fratello che volge la professione di psicologo. L’attore ha trascorso la sua tenera età a Collelongo, piccolo paese di provenienza del padre.

Frequenta il liceo scientifico ad Avezzano. Successivamente Lino si trasferisce a Roma dove studia, presso l’Università La Sapienza, lettere e filosofia. In età adolescenziale, Lino ha una forte passione per il rugby, che lo porta fino alla nazionale Under 16 e Under 19. Fonte TrendingNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR