L’Isola dei Famosi 2024, nomi concorrenti e conduttrice, cosa sappiamo

17 Gennaio 2024

L’Isola dei Famosi 2024, nomi concorrenti e conduttrice, cosa sappiamo

L’Isola dei Famosi 2024, nomi concorrenti e conduttrice, cosa sappiamo. Joe Bastianich, noto per il suo ruolo come ex giudice di Masterchef, è destinato a partecipare come concorrente all’edizione numero 18 de L’Isola dei Famosi 2024. Che sarà trasmesso su Canale 5 nella prossima primavera.

Questa news è rivelata attraverso il sito di Davide Maggio. Bastianich, che ha recentemente coronato la vittoria dell’ultima stagione di Pechino Express insieme ad Andrea Belfiore, formando il duo degli Italoamericani. Sembra essere pronto per buttarsi in un’altra avventura realistica nelle pittoresche isole dei Caraibi, luogo di svolgimento del programma.

L’indiscrezione Joe Bastianich

Secondo le informazioni fornite da Davide Maggio sul suo sito web. Joe Bastianich parteciperà alla 18^ edizione de L’Isola dei Famosi come concorrente. Famoso cuoco, Bastianich ha già trionfato a Pechino Express nel 2023 accanto ad Andrea Belfiore, e ora sarà il protagonista del prossimo show di Canale 5, con inizio previsto per la primavera 2024.

Dopo essersi ritirato dal ruolo di giudice in Masterchef, una posizione che ha ricoperto dal 2011 al 2019, il 55enne ristoratore si è dedicato con intensità alla televisione e alla sua seconda grande passione: la musica. Il suo percorso televisivo include anche presenze come giudice in programmi come Italia’s Got Talent e Family Food Fight. La partecipazione a Name That Tune – Indovina la canzone e persino una collaborazione con Le Iene come inviato.

Chi condurrà L’Isola dei Famosi 2024

Nel 2024, Ilary Blasi dovrebbe continuare ad avere la responsabilità di gestire L’Isola dei Famosi, dopo essere stata alla guida del programma per le ultime tre edizioni. Tuttavia, recentemente, sono emersi alcuni pettegolezzi da Di più Tv, indicando Vladimir Luxuria come potenziale nuova presentatrice del reality. Pur essendo già una commentatrice del programma.

Luxuria, ex-deputata, ha negato categoricamente queste voci, affermando in modo fermo: “Non mi è offerta la conduzione del programma, non lo dichiaro per superstizione. Sarei contenta di mantenere il mio ruolo di commentatrice al fianco di Ilary Blasi”. Infatti, sembra che la decisione di mantenere Blasi come conduttrice de L’Isola dei Famosi sia già presa da Mediaset

In particolare seguendo le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi: “Per quanto riguarda L’Isola dei Famosi, come ho già affermato durante la presentazione dei palinsesti, siamo contenti di Ilary Blasi e, quindi, l’idea sarebbe quella di procedere con lei, non vediamo ragioni per non farlo”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip